Amaurys Perez è il famoso pallanuotista che da qualche anno ha conquistato il piccolo schermo comparendo in diverse trasmissioni. La sua carriera è alla portata di tutti e in molti si chiedono cosa facesse prima di diventare famoso. Scopriamolo insieme.

Amaurys Perez, qualcosa di lui

Amaurys Perez nasce nel 1976, più precisamente il 18 marzo a Camaguey a Cuba ed è un bravissimo pallanuotista e vincitore di numerosi riconoscimenti. Lo sportivo è sposato dal 2006 con una donna che di mestiere fa l’insegnate e si chiama Angela Rende. Quest’ultima non è nota al mondo dello spettacolo, ma pare che abbia una grande passione per la cucina. Da ciò che possiamo curiosare sui social e da quanto dichiarato da loro durante alcune interviste, sono sempre stati molto innamorati e legati.

Dal loro matrimonio sono nati tre meravigliosi figli chiamati Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Per la coppia essere diventati genitori è la gioia più grande che la vita gli potesse fare. In un’intervista, il nuotatore ha raccontato che dopo il matrimonio ci sono voluti ben quattro anni prima di concepire il primo figlio. Dopo aver girato il mondo, i medici gli avevano detto che non c’era nulla da fare, ma loro non si sono mai arresi. Hanno fatto bene, perché ora sono genitori di tre splendidi bambini.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna ogni mese Anna Tatangelo dal mantenimento di Gigi D’Alessio: le cifre

Perché Amaurys Perez è famoso? Cosa faceva prima della notorietà?

Prima di diventare un personaggio noto al mondo dello spettacolo, Amaurys Perez è stato un pallanuotista spettacolare. Ha infatti vinto numerose medaglie e riconoscimenti a livello internazionale. Ha anche partecipato alle Olimpiadi. A scoprirlo e a renderlo famoso ci ha pensato Milly Carlucci nel 2013 in cui lo ha chiamato per partecipare al suo show Ballando con le stelle. L’anno successivo ha partecipato a Pechino Express in cui faceva coppia con sua moglie Angela. in questa occasione sono arrivati secondi.

Leggi anche: Perché Iva Zanicchi si è tolta i pantaloni in diretta tv: il motivo è incredibile

Ora che la sua carriera come sportivo è terminata per via dell’età, continua a restare nel mondo delle piscine in qualità di allenatore, ma compare sempre più spesso anche in televisione. Il giocatore vive attualmente con tutta la sua famiglia a Cosenza e insieme a tutte le altre attività, la coppia ha aperto un’attività di produzione di birra locale.