Alex Belli, noto modello e attore italiano. Ha raggiunto il successo soprattutto con il Grande Fratello e la tresca con Soleil. Ad ora è un concorrente della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Diamo uno sguardo a cosa faceva prima.
Cosa faceva prima Alex Belli
Alex Belli, nato a Parma nel’82 il 22 dicembre, alias Alessandro Gabelli. Cresciuto in una famiglia che gestisce un allevamento di cavalli, ha sviluppato una passione per la musica sin da giovane, studiando il pianoforte. Ha iniziato la sua carriera prima come modello e poi come affermandosi come attore.
È diventato famoso grazie alla sua partecipazione nella fiction italiana “Cento Vetrine”, dove ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo carisma. La sua fama non è legata soltanto alla sua carriera professionale, ma sopratutto a ciò che riguarda la sua vita privata.
Vita sentimentale
Alex Belli inizia la sua vita sentimentale con Katarina Raniakova, che sfocia poi in un matrimonio da favola nei Caraibi nel 2013. Dopo circa dieci anni, la coppia ha messo fine al loro legame. Il motivo della loro separazione, a quanto pare, riguarderebbe un tradimento dell’attore. Il quale lo ha confessato proprio in un’intervista per Vanity.
Dopo la rottura con Raniakova, ha intrapreso diverse relazioni, tra cui una relazione con Dayane Mello, mai ufficializzata. Una delle storie che ha destato più scalpore è quella con Mila Suarez la quale afferma di essere scappata in Marocco, poi, per sfuggire alle manipolazioni di Alex.
La più recente, e duratura è la relazione con Delia Duran. La loro storia è cresciuta rapidamente: una proposta di matrimonio alle Maldive nel 2021 e un matrimonio a Como.
Il triangolo amoroso con Soleil
Come se non bastassero le relazioni precedenti, durante il percorso al Grande Fratello VIP l’attenzione di Alex Belli si è concentrata su Soleil Sorge. La complicità tra i due era palese, accusati infatti di un’amicizia con un attrazione repressa, ostacolata dal matrimonio con la Duran.
Il rapporto è rimasto ambiguo, senza tradimenti effettivi, ma con sentimenti mai del tutto chiari. Alcuni accusano Belli di aver manipolato le donne, e la produzione ha permesso a Belli di rientrare nella casa dopo la sua espulsione, consentendo così un riavvicinamento con sua moglie Delia, che era ancora in gara.
Attualmente, Belli e Soleil Sorge non sembrano più mantenere un buon rapporto, mentre la relazione tra Belli e Delia Duran sembra essere diventata più solida, con la coppia che dichiara la sua intenzione di avere un figlio.