Alessandro Egger è un modello di origini italo serbe. Oggi ha 30 anni, ma è conosciuto fin da piccolo per un famoso spot di un marchio importante di cioccolato. Oggi lo vediamo impegnato nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Infatti è uno dei concorrenti dello show.

Da sempre ben visto nel mondo della moda, Alessandro Egger ha avuto anche l’occasione di collaborare con brand molto famosi, come per esempio Versace e Dolce & Gabbana. Ma scopriamone di più sulla sua vita e vediamo che cosa faceva prima di partecipare a Ballando con le stelle.

La biografia di Alessandro Egger

Alessandro Egger è nato il 6 settembre 1991 a Belgrado. Con la famiglia si trasferisce a Como quando ha 6 anni. Proprio a Como vive fino a quando si trasferisce, prima a Londra e poi a Milano, per avere più occasioni di diventare modello, il suo sogno.

Infatti, dopo aver partecipato a 13 anni nel ruolo del noto bimbo delle barrette Kinder, ha l’occasione di diventare via via sempre più conosciuto. Ha partecipato in un ruolo come attore nella fiction Un medico in famiglia.

Oltre a dedicarsi alla carriera di modello, ha preso parte insieme alla madre a Pechino Express. Alessandro Egger è fidanzato da quasi 10 anni con la modella rumena Madalina Doroftei.

Sul suo profilo Instagram può contare su quasi 100mila follower. È proprio attraverso i profili social che possiamo saperne di più sulla sua vita. Infatti Alessandro condivide su Instagram alcune foto delle sue campagne a cui partecipa come modello e degli scatti delle vacanze con la sua fidanzata. Gli piace molto il calcio e, oltre all’italiano e al serbo, parla fluentemente anche l’inglese e l’olandese.

Il lavoro di Alessandro Egger

Quindi, se qualcuno si chiede che cosa facesse prima Alessandro Egger, prima di partecipare a Ballando con le stelle, la risposta è presto detta. Si è fatto sempre strada in televisione e nel mondo della moda.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Alessandro Egger: età, fidanzata e lavoro

Oltre alle serie a cui ha partecipato, di cui abbiamo già detto, ha preso parte anche a Shades of Truth e The Band. Ha avuto l’occasione di essere tra i grandi, come Lady Gaga e Adam Driver, nel 2021, partecipando al film di Ridley Scott, House of Gucci.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cosa fa Alessandro Egger nella vita: vi stupirà

È diventato anche conosciuto grazie ai suoi video che hanno fatto molto scalpore. Infatti questi filmati sono diventati subito virali, vedendolo impegnato in una particolare esibizione. Alessandro Egger, infatti, si vede nei video esibirsi nella sua versione femminile, la drag queen Alessandra.