Vip e Personaggi

Sapete cosa fa nella vita Yari il figlio con cui ha litigato Al Bano: vi stupirà

Yary Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. Da molto tempo si vocifera che lui e il padre abbiano litigato e che non si parlino più. Ma cosa sappiamo esattamente del figlio? Ecco qualche informazione per voi.

Yari Carrisi, uno spirito libero

Yari Carrisi è il secondogenito di Al Bano e Romina Power e nasce nel 1973, più precisamente il 21 aprile a Cellino San Marco, ove la famiglia ha una sua tenuta di proprietà. L’uomo ha sempre voluto stare lontano dal mondo dello spettacolo, reduce dai continui gossip sui genitori. Yari ha tre sorelle: Ylenia la più grande e scomparsa nel nulla nel 1993, Cristel (1985) e Romina Junior nata due anni dopo.

Al Bano dopo aver divorziato da Romina Power, probabilmente a seguito della dura situazione della figlia scomparsa, ha iniziato una nuova vita con Loredana Lecciso. Da questa sua nuova relazione sono nati altri due figli: la più grande Jasmine (2001) e il più piccolo Al Bano Junior nato un anno dopo.

Yari non ha mai fatto mistero di aver sofferto a causa della separazione dei suoi genitori e in più occasioni ha ammesso di aver tentato l’impossibile per farli riavvicinare. Nonostante abbia avuto alcuni screzi con il padre, ad oggi sembra che i rapporti siano migliorati e vada d’accordo sia con papà Al Bano che con Romina. Ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa realmente?

Che lavoro fa Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power?

Yari Carrisi è nato e cresciuto nel mondo dello spettacolo e della musica. Per questo motivo ha sviluppato anche lui una grande passione che lo ha portato sin da piccolo a studiare pianoforte e chitarra. Successivamente ha iniziato a comporre dei brani musicali. Forse non tutti sanno che molte canzoni del padre sono state scritte proprio da lui.

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: lui si è trasferito in un’altra casa

Ma non solo. La sua bravura e professionalità sono state notate da altri cantanti di grande fama, come ad esempio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il secondogenito di Al Bano e Romina Power è dunque un compositore e un cantautore, ma nella vita si è dedicato anche ad altro. Per portare avanti il patrimonio familiare è diventato un imprenditore agricolo così da gestire la produzione di vino della sua famiglia.

Leggi anche: Gianni Sperti lascia Uomini e Donne: arriva la notizia bomba

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo ben poco poiché è molto riservato. Sappiamo però che diversi anni fa, partecipando al programma Pechino Express, ha conosciuto Naike Rivelli che gareggiava con lui. I due si sono innamorati e sono stati insieme per due anni. Poi, la loro storia è naufragata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago