Foto Facebook
Ve lo ricordate Sadeck? Il vincitore di Tu si que vales dello scorso anno? Quando terminano trasmissioni di questo genere, in molti poi proseguono per la loro strada, ma alcuni continuano a lavorare nel piccolo schermo. In molti si chiedono che fine ha fatto Sadeck, che insieme alla sua squadra, ha vinto l’anno scorso.
Questa sera, sabato 9 luglio 2022, andrà in onda la finale di Tu si que vales, della scorsa edizione. Come ormai avrete capito, si tratta delle repliche e di conseguenza sappiamo già chi è il vincitore. Dopo un lungo percorso Sadeck, insieme alla sua crew ha guadagnato il primo posto del podio di Tu si que vales.
Si chiama Sadeck Berrabah colui che ha portato alla vittoria il suo gruppo di ballo. È infatti un ballerino e coreografo francese. Ha creato il gruppo chiamato Geodance – Geometrie Variable, di cui ne è anche il ballerino. Ha una visione della danza davvero particolare e unica, infatti le sue coreografie le realizza e le dirige seguendo uno schema geometrico.
Il suo modo di ballare e di realizzare i balletti ha catturato l’attenzione di tutti, soprattutto di Maria De Filippi che lo aveva anche invitato ad Amici per una lezione privata a Dario. Sul palco di Tu si que vales, Sadeck si è esibito anche con la ballerina Giulia Stabile. Un talento davvero incredibile, premiato dai giudici, puntata dopo puntata. Infatti, Sadeck e il suo gruppo giungono in finale e vincono.
Sadeck Berrabah, è un coreografo francese che ha portato nella trasmissione italiana di Tu si que vales il suo gruppo di ballo. Il suo compito è quello di coreografo e direttore della coreografia, ma non rimane dietro le quinte. Anzi. Sadeck è un membro del gruppo e balla insieme ai suoi compagni. Per l’ultimo appuntamento del programma ha portato una coreografia che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.
Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Deve stare molto attento”
Infatti, si ispirava al volo degli uccelli. Ha raccontato che è da sempre affascinato da questo animali che pur volando in numerosi riescono sempre a mantenere una linea perfetta, ma soprattutto la loro identità. I ballerini che compongono il gruppo sono in totale 64 e si sono dovuti impegnare ad imparare la coreografia in soli tre giorni.
Leggi anche: Paolo Bonolis in lacrime: è morto l’amato gladiatore di Avanti un altro
Considerato che la performance è stata eseguita perfettamente, la conduttrice Belén ha tenuto precisare questo particolare. 64 ballerini che hanno imparato un balletto in soli tre giorni è davvero incredibile e solo dei grandi professionisti sono in grado di farcela.
Dopo la vittoria del primo posto e dei 100 mila euro in gettoni d’oro, ci si chiede che fine hanno fatto. Attualmente non abbiamo notizie certe. Sicuramente sono tornati in Francia e si esibiscono con le loro coreografie che incantano milioni di persone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…