Cosa fa oggi Totò Schillaci: età, moglie, figli, dove vive e patrimonio

Salvatore Schillaci, conosciuto per tutti come Totò Schillaci, è un ex calciatore nonché uno dei più grandi di sempre.

Adesso l’ex attaccante non gioca più a calcio ma si occupa di altro.

Che lavoro fa Totò Schillaci oggi?

Iniziamo a conoscere meglio Totò Schillaci dicendo che è nato il 1 dicembre 1964, ha 57 anni ed è di Palermo.

Come dicevamo è stato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi in Italia. Noto per essere stato capocannoniere, per aver sfiorato un pallone d’oro classificandosi al secondo posto e per aver segnato un indimenticabile ed incredibile goal ai mondiali del 1990.

Dopo aver lasciato il suo ruolo da calciatore non ha però abbandonato il calcio. Ad oggi, da ormai 22 anni, gestisce un centro sportivo nella sua Palermo.

E’ stato anche un consigliere comunale ma il lavoro da politico non apparteneva totalmente a Totò. Decise anche di fare televisione partecipando a L’isola dei famosi, Quelli che il calcio e tanti altri programmi ma pure film.

Attualmente è impegnato, sempre sul piccolo schermo, con Back to school, la trasmissione in onda in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Nicola Savino.

Totò Schillaci: vita privata

Della vita privata di Totò Schillaci, si sa che l’ex calciatore ha avuto parecchie storie d’amore.

La prima moglie è stata Rita Bonaccorso, una donna che nella vita fa la parrucchiera e l’estetista. Dal matrimonio sono nati due figli: Mattia e Jessica. Le nozze durarono per diversi anni ma alla fine avvenne la separazione perché Schillaci tradiva la moglie.

Dopodiché si è messo con Prisca da cui ha avuto la figlia Nicole ma anche quella storia non è andata.

Dopo una relazione con Simona Mattioli, si è sposato con Barbara Lombardo nel 2012. A distanza di ormai dieci anni, i due sono ancora una coppia e lo sportivo sembra finalmente aver trovato la donna della sua vita.