Foto Facebook
Tommaso Stanzani non è solo conosciuto come il fidanzato di Tommaso Zorzi, ma è un eccellente ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020. Di cosa si starà occupando attualmente il beniamino di Alessandra Celentano?
Tommaso Stanzani nasce a Sant’Agata bolognese sotto il segno dell’Ariete ed è classe 2001. Tommaso già alla giovane età di 3 anni indossa ai piedi i pattini, una passione nata e cresciuta grazie ai genitori, entrambi pattinatori. Il suo percorso di studi si svolge presso il liceo coreutico, una scuola specializzata nella danza, insomma un’accademia. Qui riuscirà a studiare bene sia il ballo che il pattinaggio artistico.
Da sempre le sue scelte trovano appoggio nella sua famiglia, soprattutto la mamma Barbara gli farà da coreografa nelle esibizioni di pattinaggio. Nel 2019 prenderà una decisione che gli porterà fortuna nella sua carriera. Si trasferisce infatti a Genova per gli allenamenti di danza presso la Experience Company di Naima Academy.
Durante questo percorso riuscirà ad ottenere il titolo di campione italiano del metodo Pass e proseguirà con lo studio. Questa specialità del ballo lo porterà ad esibirsi davanti a Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano a Italian’s Got Talent.
Successivamente farà i provini per entrare ad Amici di Maria De Filippi in cui riuscirà ad occupare un banco. Da qui la sua carriera sarà sempre in salita.
Leggi anche: Cosa fa oggi Rula Jebreal? La nuova avventura dopo il Festival di Sanremo
Tommaso Stanzani è un ottimo ballerino che ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico che lo reputa, non solo un bravo ed educato ragazzo, ma anche un ottimo ballerino. Lo abbiamo visto infatti nel corpo di ballo del programma estivo marchiato Mediaset, Battiti Live, presentato da Elisabetta Gregoraci.
Leggi anche: Beppe Carletti e il dramma della malattia. Il dolore per la perdita di Dante
Per questo mese, marzo 2022, Tommaso a un nuovo progetto ossia un cortometraggio che prende il titolo di Passi di Danza, in cui ha collaborato con Raimondo Todaro, Lisa Galantini, Adolfo Margiotta e Leonardo Trevisan. Di sottofondo potremo udire le musiche realizzate da Beppe Carletti, cantante del gruppo de I Nomadi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…