Sergio Muniz è un famoso attore di origini spagnole, molto famoso in Italia, per aver partecipato a diverse serie tv e film di successo.
Popolare anche per aver partecipato al programma di Rai 1 Tale quale show, condotto da Carlo Conti.
Sergio Muniz è nato in Spagna nel 1975, muove i primi passi nel mondo della moda da giovanissimo e il successo ottenuto lo porta in Italia nel 1995.
Si fa amare dal pubblico con la vittoria al programma L’isola dei famosi, all’epoca in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura.
Il debutto da attore, arriva con il ruolo da protagonista nella serie tv, La signora delle camelie, in cui Sergio, interpreta Alfredo Germonti.
L’attore ha cercato di sfondare anche nel mondo della musica infatti nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa, insieme con l’ukulelista Jontom, senza ottenere però un grande successo.
Nel 2007 torna sulle scene con la tournée in Italia, Pene d’amor perdute, insieme a Nathalie Caldonazzo e Melania Maccaferri.
Partecipa poi l’anno successivo alle serie tv Io non dimentico, su canale 5 e Terapia d’urgenza su Rai 2. Mentre nel 2011 è protagonista della fiction Squadra antimafia – Palermo oggi 3.
Dopo il grande successo dell’attore, per un lungo periodo non si è più visto in tv, quale sarà stato il motivo? Scopriamolo insieme.
Per quanto concerne la sua vita privata, è di dominio pubblico il suo matrimonio Beatrice Bernardin avvenuto nel 2009. La loro relazione è terminata nel 2017.
Qualche anno dopo l’attore ha ritrovato l’amore al fianco di una ragazza di nome Morena, un’insegnante di yoga con la quale vive da molti anni.
Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, purtroppo al momento non ci sono notizie.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…