Renzo Arbore è uno degli artisti più famosi ed apprezzati di sempre. Amato da generazioni intere di pubblico, è nato a Foggia, intorno alla fine del mese di giugno, nel 1937 ed attualmente ha 84 anni. Nonostante sia pugliese adesso vive a Roma.
Renzo Arbore non ha una moglie e non ha nemmeno avuto mai dei figli nonostante le tante relazioni avute nel corso della sua vita. E uno dei suoi amori più grandi è stato senz’altro quello con la conduttrice Mara Venier con cui ha avuto una gravidanza interrotta.
Le curiosità su Renzo Arbore
Quello di non aver mai avuto dei figli è sempre rimasto un grosso rimpianto per il noto artista. Sappiamo che la sua relazione più duratura è stata quella con Mariangela Melato. Lui è stato vicino alla donna fino alla sua morte, avvenuta nel 2013.
Cosa fa ad oggi Renzo Arbore
Sicuramente Renzo Arbore continua ancora a vivere di musica nonostante ormai da tempo non pubblichi album o canzoni. A gennaio del 2022 è stato nominato da Sergio Mattarella come Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica per il suo contributo alla cultura italiana.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Maria Laura ha mentito. Ecco cosa rischia adesso
Spesso lo vediamo ospite nei programmi tv, soprattutto nella Rai, dove il cantante si racconta e spesso si esibisce anche per l’incredibile gioia dei suoi tanti fan che lo apprezzano così tanto.
E proprio a proposito di questo, i tanti seguaci di Arbore non devono perdere un nuovo appuntamento con il famoso artista. Questa sera, venerdì 27 maggio 2022, Renzo sarà infatti ospite di un programma molto speciale che andrà in onda in prima serata su Rai 1.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv: in diretta questa sera. Ecco dove
Il cantante sarà nello studio di Domenica In che questa volta andrà in onda di sera. Ovviamente a condurre ci sarà sempre lei, l’unica ed inimitabile Mara Venier. Una ospitata da non perdere.
