Foto fb
Pasqualina Sanna è stata una delle protagoniste della seconda edizione de La Pupa e il secchione. È praticamente impossibile dimenticarsi della bella partenopea dalle forme generose.
Questa in coppia con Luca Tassinari, si classificò al terzo posto nel reality. Sono ormai trascorsi 12 anni da quel momento e la vita di Pasqualina è sicuramente cambiata. Ma chi è Pasqualina Sanna e cosa fa oggi?
Pasqualina Sanna è nata a Napoli nel 1991 e ha cominciato a lavorare fin da giovanissima come modella.
Nel 2007 ha vinto il titolo di Miss lavoratrice nello spettacolo e, successivamente, quello di Miss Muretto. La bella partenopea ha condotto “Le Stelle di Ischia Global Festival” accanto a Pascal Vicedomini.
Nel 2017, invece, è stata inviata del programma “Hit the Road Man”, trasmesso da Canale 5 in seconda serata. Per quanto riguarda la vita privata della modella, le sono stati accollati diversi flirt negli ultimi anni.
Nel 2014 è stata avvistata con l’aattor e modello americano Leo Howard, ma la modella aveva subito smentito tutto. In seguito è stata al centro del gossip per una presunta relazione con Gianluca Ginoble, componente del trio artistico Il Volo.
I diretti interessati non hanno mai smentito né confermato l’esistenza di una storia d’amore. Pasqualina è una sportiva ama praticare nuoto e judo e le piace molto navigare in internet.
Dai tempi de La Pupa e il Secchione, Pasqualina Sanna ne ha fatta di strada. La bellissima napoletana, con il fisico da urlo, fa la modella e saltuariamente organizza sfilate ed eventi, ma non solo.
Negli ultimi anni si è dedicata alla recitazione facendo parte del cast di “Qui rido io” con Toni Servillo. Nel film ha interpretato la giunonica nuora di Eduardo Scarpetta.
Ha inoltre lavorato con Paolo Sorrentino in “Loro 1”, un film sulla vita di Berlusconi dove interpretava Noemi Letizia.
L’abbiamo vista recitare con Riccardo Scamarcio in “Non sono un assassino” e ha partecipato a due fiction Rai di successo. Una è “Mina Settembre”, con Serena Rossi, dove ha interpretato il ruolo di Susy Rastelli, l’amante del marito di Mina.
Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere
L’altra è “Il Commissario Ricciardi” con Lino Guanciale: in questo caso ha vestito i panni della Duchessa di Camparino, una donna molto misteriosa.
La Sanna ha anche interpretato Selena in un cortometraggio con Fabio Fulco dal titolo “Knockdown”. Oltre a essere un attrice, la bella Pasqualina è anche una conduttrice sportiva.
Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”
“Energia Azzurra” è il titolo del programma di calcio che conduce sul Canale 8 della TV regionale. Il suo più grande sogno sarebbe fare un musical, visto che le piace molto ballare, cantare e recitare. Quella di Pasqualina Sanna è sicuramente una carriera molto promettente e in continua ascesa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…