Programmi Tv

Cosa fa oggi Paola Barale: il suo nuovo lavoro prima di Ballando con le stelle

Paola Barale è originaria di Fossano. Inizialmente è diventata famosa anche perché molti la consideravano la vera e propria sosia di Madonna. L’abbiamo vista spopolare tra i numerosi programmi della TV italiana, specialmente a Mediaset.

Si è molto chiacchierato sulla sua vita privata e sui suoi amori. Di recente è stata proprio Paola Barale a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera. È stata l’occasione per fare il punto sulla sua carriera adesso che la famosa showgirl ha compito 55 anni. Ma che cosa fa adesso Paola Barale, dopo che ha lasciato la TV?

Paola Barale si dedica al teatro

La sua grande passione è quella del teatro. Paola Barale attualmente è infatti impegnata con Paola Quattrini nello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”. La nota conduttrice fa notare che con il teatro sta succedendo quello che già le era successo con la televisione.

Ha detto che sta diventando molto brava e per lei questo rappresenta una grande soddisfazione. Il teatro le piace molto, perché è sempre diverso e non rischia mai di rivivere le stesse situazioni.

Il mondo della TV l’ha spesso portata a scontrarsi con la sua famiglia, specialmente quando era molto giovane. Infatti ammette che qualche volta ha anche trasgredito, specialmente quando ha deciso di lasciare l’Isef. Con i primi soldi che ha guadagnato ha comprato una macchina di seconda mano.

La madre in quell’occasione si è arrabbiata molto, perché le disse che poteva pagarsi il dentista. È così che Paola Barale ha deciso di andare a vivere da sola. Poi con il tempo i suoi genitori impararono ad apprezzare anche il suo nuovo lavoro, quello del mondo dello spettacolo.

Secondo la Barale, il momento che le ha cambiato la vita, almeno per quanto riguarda la sua carriera, è stata la decisione di lasciare Buona Domenica. Ha specificato, però, che questa decisione è stata presa non perché è arrivato Raz Degan. Lei in quel momento aveva bisogno di fare altro.

Leggi anche: Che fine ha fatto Paola Barale: ecco cosa fa oggi per vivere

Il desiderio di libertà

Il desiderio di essere libera e di fare altro, dedicandosi in particolare al teatro, è quello che predomina in questo momento nella vita della Barale. Lei vuole sentirsi libera e indipendente, per questo ha raccontato di aver venduto la sua casa ad Ibiza.

Leggi anche: Paola Barale racconta i dettagli della sua malattia

La sua intenzione era quella di passarvi un periodo ogni anno, ma con il teatro non riesce a farlo. Ha deciso anche di non avere più cani, anche se la loro compagnia le manca tantissimo. Le sono arrivate diverse proposte per partecipare a varie trasmissioni, ma per esempio lei guarda con molta diffidenza ai reality, perché non le piacciono.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago