Monica Bellucci è una delle donne più belle e conosciute di tutto il mondo. Ma in quale settore si è realizzata questa donna e cosa fa oggi?
La vita di Monica Bellucci
Monica Bellucci nasce a Città di Castello il 30 settembre 1964 da una famiglia molto umile.
Decide quindi di frequentare il liceo classico e poi la facoltà di giurisprudenza, che però abbandona per avvicinarsi al mondo della moda.
Monica sposa Carlos Basso, dal quale però si separa molto presto per iniziare a frequentare l’attore Nicola Farron.
Il vero grande amore della giovane modella si rivela essere Vincent Cassel, che Monica conosce sul set de L’Appartamento.
Dalla loro unione, che culmina in un sontuoso matrimonio il 3 agosto 1999, nascono le figlie Deva e Léonie.
Purtroppo però Vincent e Monica optano per il divorzio dopo doversi anni di matrimonio, anche se si lasciano in ottimi rapporti e passano molto tempo insieme.
La carriera dell’attrice
La carriera di Monica è stata costellata da diversi successi. Essa infatti riscontrò molto gradimento nel mondo della moda: ha posato per diverse riviste tra cui Max e GQ e partecipato a diverse sfilate di Dolcè & Gabbana e Fendi.
È stata più volte nominata ambasciatrice di brand davvero famosi come Intimissimi, Dior e Nivea.
Il successo più grande però è stato raggiunto nel settore attoriale, grazie alla bravura di Monica Bellucci sul piccolo e grande schermo.
Tra i suoi film più famosi citiamo Vita coi figli; La riffa; Ostinato destino; Dracula di Bram Stoker; Palla di neve ed Il cielo è sempre più blu.
La sua fama si è diffusa moltissimo anche in Francia, dove la donna trascorre gran parte della sua vita.
Anche negli anni 2000 la donna compare in numerosi film tra cui Ricordati di me, L’apprendista stregone, Manuale d’amore 3 e tanti altri.
Monica Bellucci oggi
Monica Bellucci oggi è totalmente diversa rispetto al passato, anche se è sempre bella e sicuramente dotata di un’altra consapevolezza.
Negli anni le sono stati attribuiti molti flirt, come ad esempio quello con il giovane Nicholas Lefebvre.
I due iniziano una love story nel 2018, ma finiscono col lasciarsi l’anno successivo. Attualmente la donna è single e vive con le figlie a Parigi.