Michele Cucuzza sembra che oggi conduca un TG su “Antenna Sicilia” o comunque sono queste le voci che sono presenti in rete in merito a che cosa il celebre conduttore TV e giornalista farebbe oggi. In effetti lo stesso è molto conosciuto e pare che comunque negli ultimi anni si sia allontanato dalla Rai per poi arrivare a condurre il TG su una rete locale.

Nato nel 1952, lo stesso è considerato proprio come un simbolo non solo della TV italiana, visto che appunto, come già detto è un grande conduttore, ma lo stesso è anche noto come giornalista. In effetti la sua carriera è cominciata proprio come giornalista, ma non solo. Si ricorda anche che lo stesso ha anche rivestito il ruolo di conduttore radio. Per quanto riguarda quello che farebbe oggi, è possibile anche affermare che lo stesso ha ricoperto il ruolo di Presidente di Giuria di alcuni premi letterari.

Michele Cucuzza oggi

Michele Cucuzza è nato a Catania nel 1952 e il suo nome completo sarebbe Michele Cucuzza Silvestri. Per quanto riguarda la sua carriera, che senza dubbio è stata ed è ancora un successo, va detto che lo stesso prima di tutto ha cominciato come giornalista, ma poi ha anche avuto modo di condurre diversi programmi. In effetti è diventato sempre più noto anche come conduttore TV e ha condotto diverse trasmissioni, soprattutto La vita in diretta.

Ti potrebbe interessareMichele Cucuzza finisce nei guai: interviene la poliziaMichele Cucuzza

In più fino al 1997 ha anche condotto il TG in Rai e ha lavorato proprio per la Rai per tantissimi anni. Dato che comunque in molti hanno notato che lo stesso negli ultimi anni è stato assente dalla Rai, in tanti si chiedono ora di che cosa si occupi. In merito è possibile prima di tutto affermare che conduce un TG presso “Antenna Sicilia” dal 2022, ma va detto anche altro.

Le premiazioni

Lo stesso ha ricoperto per diversi anni il ruolo di Presidente della giuria di alcuni premi letterari, come il Concorso nazionale letterario che presenta il titolo di “Artisti per Peppino Impastato”. Oltre a questo va detto che comunque ci sono proprio tantissime persone che vorrebbero di nuovo vedere Cucuzza in Rai o magari a Mediaset.

In effetti va detto che lo stesso negli ultimi anni, precisamente nel 2020, ha anche preso parte al Grande Fratello, ma rimase in casa per circa una trentina di giorni. Insomma, in ogni caso lo stesso personaggio è molto seguito e va detto che sono proprio tantissime le persone che lo ammirano per il suo talento e la sua serietà.