Vi ricordate Elena Ossola? Faceva la professoressa a L’eredità, il quiz show televisivo in onda tutti i pomeriggi su Rai 1.
Oggi ha cambiato completamente lavoro! Andiamo a vedere meglio chi è la bellissima Elena e che cosa fa adesso.
Elena Ossola è di Varese, è una classe 1983 ed è diventata nota al pubblico tv italiano per essere stata una professoressa de L’eredità.
Facciamo però un passo indietro. Lei si è laureata alla Sapienza di Roma in Scienze della moda e del costume. Per poi iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
L’abbiamo vista a Miss Italia, nel 2003. Durante il concorso di bellezza riuscì ad arrivare tra le prime dieci ragazze classificate.
Dopo il successo a Miss Italia, iniziò a lavorare come modella ma il suo vero debutto nel mondo dello spettacolo è stato proprio con L’eredità nel 2006. In quella edizione il programma era condotto da Carlo Conti ed Elena Ossola faceva la professoressa.
Leggi anche: Quanto guadagna Flavio Insinna per l’Eredità Speciale Sanremo: le cifre
Lo stesso conduttore l’ha voluta anche poco dopo per la sua trasmissione in prima serata I migliori anni.
La Ossola ha sempre continuato a lavorare ma ha poi iniziato a studiare recitazione per affermarsi diversamente nel mondo dello spettacolo. Così ha iniziato a lavorare come attrice prima per delle serie tv e poi per il cinema. Tra i suoi ruoli più importanti quelli per i film: Trappola d’autore e Una cella in due.
Leggi anche: Avete mai visto Angelo Donati il marito di Milly Carlucci? Età, figli e lavoro
E’ stata anche una conduttrice ma attualmente ha cambiato completamente lavoro, oltre che azienda. La bellissima Elena, infatti, si occupa delle presentazioni delle previsioni del meteo sui canali di Mediaset.
La donna è molto amata. Basta pensare che sui social network ha davvero un grandissimo seguito. Su Instagram per esempio ha dei numeri decisamente importanti e tanto pubblico che continua a seguirla.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…