18 regali è senza ombra di dubbio uno dei film più belli di questi ultimi anni. Si tratta di una pellicola estremamente emozionante anche perché è direttamente ispirata alla storia vera di Elisa e della sua famiglia.

In questo nuovo articolo andremo ad approfondire la storia vera dei protagonisti e ci concentreremo sul personaggio di Anna. Lei è la figlia di Elisa ed esiste davvero. Nel film è invece interpretata dalla bravissima Benedetta Porcaroli.

Anna di 18 regali, la storia vera della protagonista del film

Insieme ad Elisa, Anna è la protagonista di 18 regali. Come vi dicevamo però, questo film è ispirato ad una storia vera. Nella realtà dei fatti Anna è davvero la figlia di una coraggiosa donna che si chiamava Elisa.

Elisa era innamorata di Alessio e loro due hanno deciso di sposarsi nonostante una terribile notizia. Lei infatti aveva scoperto di avere un brutto male e non stava per niente bene. L’amore però è andato oltre tutto e sono diventati genitori di Anna.

Elisa purtroppo non è riuscita a sconfiggere quel brutto male ma è riuscita a trovare un modo molto speciale per stare al fianco di sua figlia oltre la morte. Così la storia di questa forte donna è diventata un film.

Leggi anche: La vera storia di Alessio, protagonista di 18 regali: chi è e cosa fa oggi il marito di Elisa

18 regali, chi è davvero Anna, la figlia di Elisa

Oggi la vera Anna è cresciuta ma è ancora una bambina. I suoi genitori si sposarono nel 2017, quando lei aveva solo un anno. Poco dopo Elisa si spense ma ha lasciato per la sua bimba tanti regali che le fanno capire l’amore e l’affetto della sua mamma che non c’è più.

Leggi anche: La vera storia che ha ispirato 18 regali: in pochi la conoscono

Una storia veramente molto toccante che ha conquistato il cuore di tutto il pubblico che ha guardato 18 regali. Un film estremamente emozionante che racconta la storia di questa meravigliosa famiglia.

Change privacy settings
×