Angela Tuccia è stata una professoressa de L’eredità, il quiz televisivo in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi. Oggi però la donna fa un lavoro completamente diverso.

In questo nuovo articolo andremo a conoscere meglio la bellissima Angela Tuccia.

Cosa fa oggi Angela Tuccia, l’ex professoressa de L’eredità?

Angela Tuccia ha origini di Avellino anche se è nata in Svizzera nel 1980.

Ha studiato Chimica e Tecnologia farmaceutica all’università, a Napoli. Poi Angela ha capito di voler fare tutt’altro e allora ha iniziato a fare la modella.

Sicuramente è diventata un volto noto per il pubblico della televisione italiana grazie al suo ruolo da professoressa a L’eredità, parecchi anni fa quando a condurre c’era Carlo Conti.

Dopo quell’esperienza è diventata una bravissima giornalista nota soprattutto come attrice. Il suo personaggio di Miriam in Un posto al sole, tra gli altri, è quello che i fan ricordano meglio.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Matilde Gioli per girare Doc – Nelle tue mani: le cifre

Sicuramente Angela Tuccia non è famosa solo per il suo talento e la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Per diversi anni è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa e del gossip per la relazione con il giornalista e il conduttore Massimo Giletti, conosciuto nel 2011.

Hanno fatto coppia fissa per molti anni ma la storia d’amore sembra essere arrivata ormai al capolinea e in maniera definitiva.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio?

Ad oggi sembra comunque difficile dire se sia impegnata sentimentalmente oppure no. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, per esempio, non pubblica contenuti di questo tipo ma soprattutto cose che riguardano la sua professione. Pare proprio che Angela Tuccia sia infatti una donna particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita privata nonostante la tanta celebrità.

E sempre su Instagram è molto seguita. L’attrice e giornalista ha un bel seguito e continua a seminare terreno dopo quell’esperienza a L’eredità tanti anni fa.