Andrea Iannone è un ex pilota di moto che è stato squalificato…

Di recente lo abbiamo visto tra i concorrenti di Ballando con le stelle ma che cosa fa oggi il noto sportivo?

Che cosa fa oggi Andrea Iannone?

Per chi non lo sapesse, nel 2019 Andrea Iannone è stato squalificato per doping. La squalifica dovrebbe permanere per quattro anni in totale e questo vale a dire che a livello sportivo ed, in particolare, di gare motociclistiche, l’uomo resterà fermo ancora per un po’ di tempo.

“Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua” ha così raccontato a Verissimo.

Leggi anche: La vera storia di Andrea Iannone: chi è, età, fidanzata, nuovo lavoro e patrimonio

Nonostante ciò, Iannone ha continuato a mettersi in pista scegliendo, per questa volta, quella di Ballando con le stelle.

Fino a qualche settimana fa è stato infatti uno dei concorrenti più apprezzati del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Andrea si è messo in gioco e alla fine si è lasciato andare grazie anche all’aiuto della sua maestra Lucrezia Lando.

Leggi anche: Chi è Gaia Maria Miracapillo la nuova fidanzata di Andrea Iannone: età e lavoro

Sul rapporto con la ballerina si è parlato a lungo tanto che in molti avevano ipotizzato che sarebbe potuto nascere qualcosa in più come sembrava proprio sulla pista di Ballando.

A smentire tutto ci ha pensato proprio lo sportivo spiegando che lui è attualmente single. Dunque non ci sarebbe nessuna storia d’amore con Lucrezia Lando.

Attualmente non si sa se Andrea sceglierà di fare altro in televisione, almeno fino a che non riuscirà a salire di nuovo in sella alla sua amata moto.

Iannone ha infatti dichiarato di sentire davvero molto la mancanza della velocità.