Tra le troniste più amate e apprezzate di Uomini e Donne, figurano sicuramente le sorelle Enardu. Si tratta di due sorelle che rispondono ai nomi di Serena ed Elga. Entrambe hanno effettuato un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi e ancora oggi sono ricordate con affetto dai telespettatori del programma. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Serena Enardu.

Chi è Serena Enardu?

Serena Enardu è una bellissima donna nata a Cagliari nel 1976. Sua sorella gemella si chiama Elga e fin da quando erano piccoline sono state molto legate, condividendo la maggior parte delle esperienze di vita. Serena è una donna molto testarda e questo lo abbiamo potuto sperimentare durante il suo percorso a Uomini e Donne.

In quell’occasione la tronista si era invaghita del corteggiatore Giovanni Conversano. I due sono stati molto vicini in diverse occasioni, ma alla fine del suo trono Serena aveva optato per un altro pretendente. Pentita della scelta, l’anno dopo è tornata a Uomini e Donne, in quanto Maria De Filippi ha reso Giovanni il nuovo tronista e ha deciso di corteggiarlo. I due si sono scelti e sono stati insieme per qualche tempo, ma poi la loro storia è naufragata.

La vita di Serena è davvero molto tranquilla anche se poi viene sopraffatta dalla popolarità che la donna ottiene a seguito della partecipazione al dating show di Canale 5. Qualche anno dopo essersi ritirata dalle scene incontra il padre di colui che sarebbe diventato suo figlio, ovvero Tommaso. Ancora una volta, però, la storia fra i due naufraga e Serena ritorna single.

Il grande amore della donna è però Pago, ovvero il cantautore il cui nome reale è Pacifico Settembre. I due stanno insieme da moltissimi anni, anche se si sono lasciati tantissime volte. A oggi sembra che i due abbiano avuto l’ennesimo ritorno di fiamma, anche se nessuna notizia certa è stata data a tal proposito.

Leggi anche: Perché Pago e Serena Enardu si erano lasciati? La verità

Che cosa fa oggi Serena Enardu?

Dopo aver portato a termine il suo percorso di studi, Serena ha deciso di lavorare in un negozio di telefonia. Alla fine ha optato per aprirne una sua anche se a questa attività, ha affiancato quella di personaggio televisivo.

Leggi anche: Uomini e Donne, terrore per Serena Enardu: entrano in casa per picchiare il figlio

Non sappiamo se oggi la donna sia ancora titolare di quel negozio, in quanto grazie alla popolarità ha potuto cambiare vita, diventando un’influencer di grandissimo successo. Ogni giorno, infatti, pubblica contenuti su Instagram ma anche storie molto interessanti, nelle quali racconta la sua vita privata.

Change privacy settings
×