Gerry Scotti è indubbiamente uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. Il noto e simpaticissimo conduttore ha un figlio di nome Edoardo che nella vita ha deciso di seguire le sue orme. Scopriamo dunque qualcosa di più sull’unico e talentuoso erede di Gerry Scotti.
Edoardo, 30 anni, ha le idee molto chiare su ciò che intende fare nella vita, pertanto ha studi molto prestigiosi alle spalle.
Studi che gli hanno permesso di realizzare il suo sogno, dimostrando di essere un professionista e scrollandosi di dosso l’etichetta di “Figlio di”.
Pur essendo un appassionato del mondo dello spettacolo, il figlio di Gerry ha intrapreso una carriera diversa, cimentandosi nella regia.
Il giovane Scotti si è impegnato molto non risparmiandosi una lunga gavetta all’estero, ma ha anche aiutato suo padre in alcune trasmissioni.
Edoardo ha partecipato allo Show dei Record lavorando prima dietro le quinte del programma e in seguito come inviato. Il trentenne ha così dimostrato la sua professionalità dietro, ma anche di fronte alle telecamere.
Edoardo Scotti è nato il 10 marzo nel 1992 dal matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso, prima moglie del celebre conduttore.
I due si sono separati quando Edoardo aveva solo dieci anni e Gerry ha sofferto molto per essersi dovuto allontanare dalla casa dove è cresciuto il figlio.
Il conduttore ora ha una nuova compagna, Gabriella Petino, ma è riuscito a costruire un rapporto bellissimo con suo figlio.
Fin da bambino Edoardo ha dimostrato di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo, dedicandosi maggiormente alla lato tecnico, ovvero alla regia.
Leggi anche: Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto: vorrebbe farlo a tutti i costi
Edoardo ha studiato presso l’American School of Milan e nel 2013 si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha deciso di proseguire gli studi a Los Angeles dove ha potuto realizzare il suo grande sogno, quello di diventare regista.
Attualmente svolge la sua amata professione nel mondo della tv lavorando per le più importanti reti televisive, quali Rai, Mediaset e Sky. Edoardo ha 30 anni ed è sposato con Ginevra Piola, giornalista milanese collaboratrice di Mediaset.
Leggi anche: Cristel Carrisi costretta a lasciare l’Italia: finalmente svelato il motivo
Dalla loro unione è nata Virginia: la piccola è stata chiamata così in onore del nonno. Il vero nome di Gerry è, infatti, Virginio Scotti. Per quanto riguarda la sua vita privata Edoardo Scotti è molto riservato e non è facile trovare scatti o informazioni in merito.
il giovane Scotti ha un profilo Instagram seguito da dodicimila followers, dove ama pubblicare le immagini delle sue favolose vacanze e della moglie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…