Cosa fa nella vita Giaele De Donà: finalmente viene fuori la verità? Pare che la stessa sia una modella e stilista.

Cosa fa nella vita Giaele De Donà?

Cosa fa nella vita Giaele De Donà? Ecco che cosa si sa. Da quello che emerge dal web e anche dal breve video di presentazione che il Grande Fratello ha mostrato prima che la giovane entrasse nella casa, pare che la stessa sia una modella, ma anche una stilista e un’imprenditrice, nonché un’influencer, dato che pare che sia seguita da più di 100mila follower.

Dopo aver partecipato al reality “Ti spedisco in convento” che implicava il fatto di rimanere per diversi giorni in un convento e quindi di abbandonare il cellulare e vivere proprio in modo semplice, come le suore che si trovavano lì, a quanto pare sembra che la stessa abbia aperto ben due brand.

Entrambi riguardano l’abbigliamento, ma il secondo è dedicato in particolare alle donne musulmane e pare che si riesca a distinguere anche perché la produzione riguarda indumenti molto semplici da indossare.

Sembra che la stessa giovane poi oltre ad avere la passione per la moda, dato che avrebbe pure studiato all’Accademia del Lusso, pare che abbia anche quella per lo shopping, dato che infatti vive una vita lussuosa.

Il marito

Pare che sia stato proprio il marito a introdurla nella vita lussuosa americana, anche perché infatti lo stesso sarebbe un noto imprenditore e sebbene la stessa sia praticamente molto più giovane di lui, i due sono già sposati.

La concorrente del Gf tra l’altro avrebbe lasciato tutti senza parole per il fatto di aver dichiarato che sebbene lei sia la moglie dell’imprenditore, i due si vedono solo sei mesi all’anno ma nel periodo dell’anno restante possono parlare di “amore libero” cioè lei può andare con chi vuole, proprio come il marito.

Leggi anche: Amici, Ramon e la lettera alla maestra Celentano

Il punto però è che entrambi devono saperlo. La stessa infatti avrebbe sostenuto che lei lo deve sapere, cioè che se sa che il marito andrà con un’altra donna solo per interesse fisico, allora lei non lo considera tradimento, ma l’importante è che non ci sia sentimento.

Insomma, queste dichiarazioni avrebbero proprio lasciato senza parole i fan, ma non sarebbero mancate molte critiche anche nella casa del Gf, tanto che la stessa avrebbe ricevuto la nomination da Ginevra e da Carolina.

Leggi anche: Gf Vip: Sara Manfuso vuole lasciare il programma

Le due le avrebbero chiaramente detto che secondo loro lei starebbe con il marito solo perché sarebbe innamorata dei suoi soldi e non di lui come persona, dato che parla solo di gioielli e non commenta mai in altro modo la figura del marito.

La stessa si sarebbe difesa sostenendo che certe cose preferisce dirle solo a chi si sente di fare delle confidenze, mentre con chi ancora non ha stretto un rapporto, parla di gioielli.

Change privacy settings
×