Manuel Bortuzzo è un ragazzo che ha saputo reinventarsi a seguito di una disastrosa tragedia che gli ha cambiato la vita. Ovviamente tutto questo non è legato esclusivamente alla sua determinazione, ma anche alla sua fantastica famiglia.

In prima linea infatti, troviamo il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che ha seguito il figlio con amore in ogni fase della sua ripresa. Scopriamo qualcosa in più sul loro legame e su che cosa fa Franco Bortuzzo nella vita di tutti i giorni.

Il legame speciale fra Franco e Manuel

Il legame che lega Franco e Manuel è davvero molto speciale, in quanto i due sono sempre stati presenti l’uno per l’altro in ogni momento della loro vita.

Lo stesso Franco ha dichiarato di essere un papà molto presente, ma che comunque non si è mai intromesso nelle decisioni prese dal figlio. Questo soprattutto per quanto riguarda l’ambito amoroso del ragazzo che, ultimamente, è stato nel mirino del gossip.

Negli ultimi giorni infatti, si è incessantemente parlato della rottura tra Manuel e Lulù Selassié, i quali hanno deciso di lasciarsi. Molti fan hanno supposto che la crisi della coppia sia stata generata proprio da Franco, il quale si sarebbe più volteo intromesso tra la principessa ed il nuotatore.

La stessa Lulù ha descritto l’uomo come molto invadente in quanto, a detta della principessa, non permetteva al figlio di essere indipendente.

Franco ha ribadito di non aver mai visto di buon occhio la relazione fra il figlio e la secondogenita di casa Selassié, ma che comunque, per la sua felicità, avrebbe sorvolato sul suo parere.

Nonostante questa piccola parentesi Franco è stata una vera e propria ancora di salvezza per Manuel, soprattutto durante i primi momenti successivi alla sparatoria.

Che lavoro fa nella vita Franco Bortuzzo?

Franco Bortuzzo è nato a Trieste nel 1959 ed è diventato famoso proprio per essere il padre del ragazzo che è stato vittima del terribile scambio di persona.

Leggi anche: Mahmood cosa combini: fa un rutto all’Eurovision Song Contest. Pubblico senza parole

Non sappiamo quali lavori l’uomo abbia svolto in passato, anche se nella biografia di Manuel si è descritto come il tutore del ragazzo a tempo pieno.

Questo perché l’uomo ha deciso di lasciare Trieste e trasferirsi a Roma con il figlio per seguirlo durante il periodo della convalescenza e della riabilitazione. Durante i primi tempi infatti, Manuel si fidava solamente di lui ed era l’unico con il quale riuscivo ad avere un dialogo.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Oggi Manuel può sfoggiare il suo migliore sorriso proprio per la presenza di Franco che, giorno dopo giorno, lo aiuta in quella che è la sua nuova vita.