Chiara è la figlia di Red Canzian e di Delia Gualtiero. La giovane è nata il 13 dicembre 1989 a Vittorio Veneto ed è la prima figlia del famoso bassista dei Pooh. Ma cosa fa nella vita Chiara Canzian? Quali sono le sue passioni e quali sono i dettagli sulla sua vita privata?
Scopriamone di più sulla figlia di Red Canzian e di Delia Gualtiero, iniziando proprio dalla carriera professionale della giovane, che ha a che fare con il mondo della musica.
Innanzitutto dobbiamo specificare che Chiara Canzian da piccola ha partecipato al brano Il calcio del sorriso, che è l’inno del Treviso, cantando insieme al padre e a Phil Mer. Per quanto riguarda la carriera da cantautrice, il primo album di Chiara è uscito nel 2009, un’uscita che è avvenuta in seguito alla partecipazione della figlia di Red Canzian al Festival di Sanremo. L’album si intitola Prova a dire il mio nome.
Nel 2011 è arrivato anche il secondo album e in precedenza Chiara ha partecipato al concerto Amiche per l’Abruzzo, una manifestazione a scopi benefici organizzata per coloro che sono stati colpiti dal terremoto.
Ma Chiara Canzian non ha una carriera professionale soltanto nel mondo della musica. Infatti la figlia del bassista dei Pooh ha partecipato alla realizzazione, proprio insieme al padre, di un libro di cucina. Si tratta del volume Sano Vegano Italiano, che è stato promosso in vari punti di ristorazione del nostro Paese attraverso un vero e proprio tour dal punto di vista della gastronomia vegana.
Leggi anche: Avete mai visto Raffaella la bellissima moglie di Enrico Papi: età, figli e lavoro
Chiara Canzian gestisce anche un blog di cucina, che si chiama Radici e propone proprio diverse ricette vegetariane. Il nome Radici non è casuale, perché è lo stesso nome di un romanzo che lei stessa ha scritto insieme al compagno.
E a proposito del compagno, vediamo di saperne di più anche in questo senso. Sandro Cisolla è proprio il marito di Chiara. Si tratta di un ex chitarrista, che ha contribuito alla fondazione della band Airway.
Leggi anche: Chi è Zoe Cristofoli: età, figli e lavoro della moglie di Theo Hernandez
Cisolla ha portato avanti anche un progetto da solista, che ha come titolo Turchese. Inoltre ha scritto di recente un nuovo romanzo, che si chiama Il Grande Sesamo.
La madre di Chiara è, come abbiamo già specificato, Delia Gualtiero, prima moglie di Red Canzian e cantante, con una carriera che l’ha vista anche in televisione nel 1971. Anche Delia Gualtiero ha partecipato al Festival di Sanremo, oltre che ad Un disco per l’estate. Negli anni ’80 sono usciti quattro album della madre di Chiara.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…