Nicolas Vaporidis, protagonista indiscusso dell’Isola dei Famosi, finalmente ha rivelato il suo rapporto con la fidanzata Ali, la donna di cui aveva parlato anche ad un certo punto mentre era in Honduras, sulla quale però era calato un vero e proprio velo di mistero.
Il vincitore dell’Isola aveva dato pochi dettagli su Ali, dicendo soltanto il suo nome e specificando che fosse bionda. Aveva detto, fra gli altri indizi, anche che l’aveva conosciuta a Londra, dove Nicolas adesso risiede.
Nicolas Vaporidis si mostra con la sua dolce metà
Di recente finalmente ha deciso di togliere ogni velo di mistero e ha pubblicato sui social una foto insieme ad Ali, la sua fidanzata. Su di lei ha detto di non avere mai incontrato una persona così. L’ex naufrago ha rivelato che non aveva mai provato dei sentimenti così forti, ma quando ha conosciuto lei ha visto qualcosa che da tempo non era riuscito più a vedere.
Di Ali Nicolas ammira soprattutto la sua intelligenza, che è la cosa che gli sembra più bella. Tra l’altro ha fatto presente nelle sue dichiarazioni che stanno insieme ancora da pochi mesi. Uno degli aspetti che più lo ha fatto innamorare della sua fidanzata è il fatto che l’ha conosciuta in un momento complicato della sua vita e lei non gli ha fatto pesare nulla. Ma chi è Ali? Che cosa sappiamo su di lei? Cerchiamo di capirne di più.
Chi è Ali e che cosa fa nella vita
Non abbiamo molti dettagli sulla “misteriosa” fidanzata di Nicolas Vaporidis. Fin dall’inizio abbiamo saputo che si tratta di una donna che vive a Londra e che è bionda. In effetti, guardando anche tra i follower di Nicolas, troviamo proprio una donna bionda di nome Ali.
Leggi anche: Avete visto l’abito da sposa di Flora Canto: stilista, marca e prezzo
In realtà lei ha un profilo privato su Instagram e mostra soltanto una foto in bianco e nero. Quindi evidentemente emerge un certo desiderio di riservatezza. In realtà esattamente non sappiamo che cosa fa nella vita, però di lei queste indiscrezioni che sono emerse ci bastano anche per farci un’idea più corrispondente alla realtà.
Ali, per far sentire la sua vicinanza al fidanzato quando era in Honduras, ha deciso di scrivergli una lettera, che il famoso attore ha letto in diretta televisiva. La fidanzata di Nicolas gli diceva che stava bene e che lo seguiva ogni giorno.
Leggi anche: Sapete che Pippo Baudo ha tenuto nascosto suo figlio per 30 anni: da non credere
Ha detto che immaginava quanto fosse stressante la vita sull’isola sia dal punto di vista fisico che mentale. Inoltre gli faceva notare come lui affrontava ogni tipo di sfida con grande determinazione e con spirito di adattamento.
