Flavio Insinna è il noto presentatore dell’Eredità. Tutti conosciamo i successi riscontrati a livello professionale, anche perché è stato sempre alla guida di alcune trasmissioni molto seguite, come per esempio Affari Tuoi, oltre che, come abbiamo detto, dell’Eredità.
Tuttavia poche sono le notizie che riguardano la sua vita privata. Sappiamo a questo proposito che il conduttore è sempre molto riservato e che una volta aveva destato parecchio scalpore la sua decisione di annullare il matrimonio con Mariagrazia Dragani. Ma scopriamone di più sulla vita sentimentale di Flavio Insinna e vediamo chi è la sua attuale compagna.
Chi è la compagna di Flavio Insinna
La compagna di Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio. Lei è stata una concorrente del programma Affari Tuoi, avendo partecipato alla nota trasmissione per la regione Veneto. I due hanno una relazione che va avanti dal 2018.
Flavio Insinna e Adriana convivono da molto tempo, ma non sono sposati. Hanno due cani. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo, infatti è un’insegnante di Taekwondo, disciplina grazie alla quale è riuscita a conquistare una medaglia di bronzo nella sua partecipazione alle Olimpiadi.
Per il resto non sappiamo molto, a parte le dichiarazioni che a volte lo stesso Insinna ha fatto sulla sua compagna. Infatti, come abbiamo detto, il noto conduttore tiene molto alla sua privacy e non ama far sapere ai telespettatori molto di ciò che riguarda la sua sfera sentimentale.
Tuttavia possiamo prendere come punto di riferimento, per scoprire di più sul rapporto tra Flavio Insinna e Adriana Riccio, alcune dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato nel corso di alcune interviste.
Le dichiarazioni di Flavio Insinna su Adriana Riccio
Flavio Insinna nel corso di un’intervista ha definito Adriana come una donna che riesce a dare una forza che non sa definire. A volte lei parte per andare a trovare i suoi figli al Nord ed è come se la casa si spegnesse.
Leggi anche: Al Bano il rapporto con il figlio distrutto per sempre: non si parlano per colpa dell’eredità
A questo proposito il noto presentatore ha fatto un paragone davvero incredibile, dicendo che in assenza di Adriana anche il giardino diventa più triste e le cose colorate diventano fosche e cupe. Ha fatto notare che quando Adriana ritorna tutto si riaccende.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore Amato uscirà di scena? L’indizio preoccupa i fan
I due, come abbiamo detto, non hanno figli, ma Flavio Insinna a questo proposito è stato molto chiaro. La loro sarebbe una vera e propria scelta di non avere bambini. Insinna ritiene che sarebbe un padre troppo poco presente e che non riuscirebbe ad essere all’altezza dell’esempio che ha ricevuto dai genitori.