Sabato scorso è iniziata la nuova edizione di Ballando con le stelle, ancora una volta diretta e condotta da Milly Carlucci. L’amatissima presentatrice RAI ha voluto puntare su veri e propri cavalli di razza, in modo da ottenere il massimo dello share.

Tra le varie celebrità configura anche Alessandro Egger, un bellissimo ragazzo famoso per aver prestato il volto alla Kinder quando era piccolo. Ma che cosa fa questo bel giovanotto nella vita? Scopriamolo insieme!

Alessandro Egger, nuovo concorrente di Ballando con le stelle

Sabato 8 settembre Rai 1 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, il reality incentrato sulla danza.

Vip e personalità note verranno affiancati da maestri di ballo e dovranno formare delle squadre fra le quali spiccherà la coppia vincitrice. Tra le nuove coppie configura anche Alessandro Egger, che ha deciso di mettersi alla prova cimentandosi anche nel ballo.

In questa avventura sarà affiancato dalla professionista Tove Wilfor, con la quale sembra avere una perfetta sintonia artistica. I due sono apparsi molto affiatati fin dal loro esordio e siamo sicuri che nel corso del programma raggiungeranno risultati strabilianti.

Che cosa fa Alessandro Egger nella vita di tutti i giorni?

Come abbiamo detto prima, Alessandro Egger è diventato famoso in quanto per anni ha prestato il suo volto a quello delle barrette Kinder.

Oggi Alessandro ha 31 anni ed è diventato un modello molto famoso, spesso scelto dai grandi brand della moda per rappresentare i propri outfit.

Leggi anche: Caos Ballando con le stelle: si è infortunata una concorrente

Come se tutto questo non bastasse, Alessandro ha preso parte anche a diversi progetti televisivi come il film americano The Band o Un medico in famiglia.

Ha quindi avuto la possibilità di dedicarsi a vari progetti e di affermarsi sia nell’ambito della moda che in quello del piccolo schermo.

È inoltre la prima volta che Alessandro prende parte ad un reality poiché qualche anno fa è partito con la madre alla volta di Pechino Express. In questo caso però le cose non sono andate molto bene, in quanto i due erano incompatibili per la maggior parte del tempo.

Alessandro infatti, gareggiava per vincere mentre sua madre era attratta dai paesaggi e voleva ammirarli in tutta calma e senza fretta. A causa di questo gli Egger sono stati fra i primi a dover lasciare il gioco, con una grande armarezza manifestata da Alessandro.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

È proprio per questo motivo che ora Il ragazzo ha deciso di concorrere da solo, in modo da sfoderare le carte giuste per ottenere la vittoria.