Ogni personaggio televisivo è in grado di regalarci qualcosa di unico e sorprendente.
Anche le personalità definite cattive possono influenzarci e lasciarci qualcosa di loro…figurarsi quei personaggi che invece riscuotono benevolenza e simpatia.
È questo il caso di uno dei volti più amati della serie tv Doc-Nelle tue mani che, purtroppo, in questa nuova stagione è venuto a mancare lasciandoci un grande vuoto.
Fin dalla messa in onda dei nuovi episodi i telespettatori hanno notato un alone di mistero sulla trama.
Ecco cosa è successo all’affascinante medico Lorenzo Lazzarini, interpretato dal bravissimo Gianmarco Saurino.
Lorenzo Lazzarini è uno dei medici più bravi del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.
L’uomo fa parte dell’equipe medica di Andrea Fanti e si è sempre distinto per il suo talento e l’inevitabile carisma.
Oltre ad essere estremamente ferrato sotto il punto di vista professionale, l’uomo ha anche una particolare popolarità fra le donne.
Il suo fascino e il bell’aspetto che è solito sfoggiare in reparto lo portano ad avere molte ragazze ai suoi piedi, anche se poi non si innamora di nessuna.
In realtà il bel dottorino è segretamente innamorato della sua collega Giulia, con la quale riuscirà poi ad avere una relazione.
In seguito all’avvento della pandemia da covid-19, Giulia rimane incinta ma, a causa del virus, perde il bambino di Lorenzo.
Allo stesso modo Lorenzo viene infettato dal Covid-19 e non riesce a sopravvivere a questa prima ondata della malattia.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per girare Doc-Nelle tue mani: le cifre
Durante diversi episodi della serie TV, è stato reso noto che Lorenzo Lazzarini ha continuato a lavorare nonostante le sue condizioni di salute.
Dopo aver scoperto la positività l’uomo si è messo in quarantena, ma purtroppo è finito in terapia intensiva ed è stato intubato.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato
Si viene addirittura a scoprire che è stato proprio Lorenzo a portare il virus all’interno dell’ospedale, in quanto lo avrebbe contratto da un’anziana vicina a cui portava la spesa.
In diversi flashback si vede inoltre Andrea Fanti togliere l’ossigeno a Lorenzo, ma non si sa se sia stato il medico a uccidere Lazzarini o lui a morire per conseguenze del Covid.
Dalle immagini mostrate nell’ultima puntata la morte di Lorenzo è legata alla sua generosità. Il medico si stava per riprendere ma ha ceduto la sua bombola di ossigeno a una paziente, così le sue condizioni si sono aggravate fino alla morte.
Carolina ha fatto il cambio proprio su richiesta di Lazzarini scatenando si sensi di colpa della ragazza. Doc non ha potuto fare altro che rassicurare la figlia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…