Cosa è successo tra Tina Amato e Sandro Recanati del Paradiso delle Signore?

Tina Amato e Sandro Recanati sono due personaggi della soap opera televisiva: Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedi al venerdi alle ore 15:55 su Rai 1.

I due protagonisti hanno realizzato il loro sogno d’amore in un momento storico in cui sposarsi dopo un matrimonio precedente sembrava cosa assolutamente impossibile.

Cosa è successo tra Tina Amato e Sandro Recanati del Paradiso delle Signore?

Nonostante le tante difficoltà Tina e Sandro si sono sposati e sono volati in Inghilterra seguendo gli impegni lavorativi di lei.

Incredibile scoperta ad Ercolano: ritrovato lo scheletro dell’ultimo fuggiasco

La città di Ercolano ed i suoi scavi continuano ad emozionare con sensazionali scoperte archeologiche.Gli archeologi, hanno infatti, ritrovato un nuovo scheletro probabilmente di...

Nella scorsa edizione della soap, i due non sono stati presenti ma spesso venivano menzionati da Agnese, la madre di lei.

Sembrava che tutto proseguisse per il meglio tra i novelli sposi. Fino al giorno in cui Tina torna a Milano improvvisamente da sola.

La verità sul ritorno di Tina Amato a Milano:

Nelle puntate andate in onda fino ad oggi, abbiamo visto una Tina molto schiva nell’affrontare i temi, matrimonio e carriera lavorativa.

Quale sarà il motivo di tale atteggiamento? scopriamolo insieme.

Nelle puntate prossime vedremo Tina avvolta dall’amore dei familiare e delle amiche che non la vedevano da tempo.

Probabilmente Vittorio Conti, proporrà proprio alla prorompente bellezza siciliana di diventare il volto del Paradiso Market.

Il reale motivo del ritorno a Milano di Tina è la fine del matrimonio con Sandro Recanati, probabilmente avvento a causa del naufragio della sua carriera da cantante.

A svelare tutto ciò è stata la stessa Tina, in una confidenza fatta all’amica Gabriella Rossi.

L’ex venere sarebbe tornata a Milano dunque, per rifugiarsi tra l’amore dei familiari, sperando di superare il prima possibile questo triste momento.