E’ da poco iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip e già gli scontri all’interno della casa non sono mancati.

uno degli argomenti che ha più incuriosito il pubblico, è stata la discussione avvenuta tra Solei Sorge già inquilina della casa e Sophie Codegoni, concorrente che entrerà nel reality questa sera.

Cosa è successo tra Soleil sorge e Sophie Codegoni del Gf Vip 6?

La Codegoni non è ancora diventata una concorrente effettiva del reality ma ha già fatto molto parlare di si.

Prima con gli apprezzamenti su Alex belli, dichiarazioni che hanno suscitato l’ira della moglie Delia Duran, il quale ha risposto alle parole della donna con un forte post su instagram.

Nelle parole di Delia si evince un grande rammarico nei confronti dalla giovane concorrente. In quanto secondo lei le parole spese nei confronti del marito sono più che fuori luogo.

La moglie di belli ha specificato che Alex è sposato ed è entrato a far parte del Grande fratello Vip per dare un futuro migliore alla famiglia.

La lite tra Soleil e Sophie:

Tra le due non vi è stata una vera e propria lite, in quanto ancora non hanno avuto la possibilità di avere un confronto.

La Codegoni non soddisfatta del polverone creatosi grazie alle affermazioni sul suo futuro coinquilino, ha poi aggiunto delle dichiarazioni su Soleil Sorge.

Sophie ha dichiarato:”Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.

Soleil ha risposto a tono a tali affermazioni, spiegando che secondo lei la ragazza sta cercando di emergere creando delle dinamiche all’interno della casa, azioni ben guidate da una persona esterna che la indirizza a dovere.

Probabilmente la persona a cui fa riferimento Soleil è Fabrizio Corono, amico intimo di Sophie Codegoni.

L’ex re dei paparazzi non è nuovo a tali vicende motivo per il quale probabilmente la teoria di Solei potrebbe essere vera.

Change privacy settings
×