Cosa è successo tra Soleil Sorge e Raffaella fico? Motivo, dettagli e reazioni a caldo

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della sesta edizione del grande fratello vip e già ci sono state alcune discussioni tra Soleil Soleil e Raffaella Fico che hanno turbato la tranquillità all’interno della casa.

Cosa è successo tra Soleil Sorge e Raffaella fico? Motivo, dettagli e reazioni a caldo

Prima tra tutte la lite tra Soleil sorge e Raffaella fico, probabilmente tra le due ci sono  questioni in sospeso che hanno fatto scaturire l’ira della prima.

Solei e Raffaella sono due prime donne e di sicuro all’interno della casa non avranno vita facile, in quanto entrambe hanno un carattere molto forte.

Chi è Lucilla Boari: età, carriera, fidanzata e vita privata

Lucilla Boari è stata la prima italiana a vincere una medaglia olimpica nello sport del tiro con l’arco. L’atleta seppur molto giovane vanta una...

L’ingresso della Fico è stato molto chiacchierato in quanto si è presentata con un look osè che all’immaginazione lasciava ben poco.

La showgirl si è giustificata dicendo che il suo look era dovuto ad un esibizione fatta prima dell’ingresso nel programma ma in realtà l’abbigliamento utilizzato in seguito non era molto più casto.

Probabilmente il suo volersi mettere sin da subito al centro dell’attenzione ha provocato luna sorta di “gelosia” da parte della nativa americana.

La quale appena entrata nel reality ha palesato senza troppi sotterfugi l’antipatia nei confronti della napoletana.

Infatti, dopo averla nominata la Sorge le ha anche dato della stronza, giustificando le sue parole dicendo che quello era solo un modo di dire.

Non si sa quale sia il motivo reale di tanto astio nei confronti della coinquilina ma di certo ne vedremo delle belle.

Seguite i risvolti della lite tra le donne seguendo il day time del Grande fratello vip.