Questa sera andrà in onda la seconda puntata della serie evento: Cuori, in onda su Rai 1.

La fiction vanta un cast d’eccellenza tra cui: Daniele Pecci che interpreta il primario del primo reparto di cardiochirurgia in Italia, il suo braccio destro Alberto, interpretato da Matteo Martari e la dottoressa Delia Brunello, interpretata da Philar Fogliati.

Cosa è successo in passato tra Delia e Alberto nella serie tv: cuori?

La serie è stata ambientata negli anni 60, periodo in cui in Italia, per la prima volta sono stati effettuati interventi chirurgici a cuore aperto.

Un gruppo di medici guidati dal dottor Cesare Corvara, ha cambiato la storia della medicina in Italia, spingendosi dove nessuno era giunto fino a quel momento.

Nel corso della serie si intrecceranno molti avvenimenti, nasceranno amori importanti, amicizie durature e lotte al potere.

A proposito di amori, nella prima puntata abbiamo assistito al ritorno in Italia della dottoressa Delia. Specializzatasi in cardiologia a New York.

La donna però sembra nascondere qualcosa a suo marito Cesare, un passato misterioso che la vede al fianco di Alberto, braccio destro del compagno.

La puntata precedente è terminata con dei ricordi di Delia che la vedevano fidanzata e tradita da Albero, all’epoca suo compagno universitario ma sembrerebbe che l’uomo non abbia agito per puro piacere; qualcosa lo ha portato a prendere tale decisione.

Leggi anche: Cuori, il dottor Cesare Corvara è esistito veramente? Chi era nella realtà

Per quale motivo Alberto ha tradito Delia?

Dalla visita della sorella di Alberto e il sentimento dell’uomo ancor vivo per Delia si intuisce che la storia tra i due non sia terminata.

Probabilmente il medico avrà architettato il tutto per allontanarla ma a quale scopo?

Per scoprirlo sintonizzatevi, questa sera alle ore 21: 20 su Rai 1, per la seconda punatata di Cuori.