Qualche mese fa, ci è giunta la notizia che Enrica Bonaccorti ha avuto.un brutto incidente ed è comparsa sui social con il volto tumefatto. L’incidente è avuto come conseguenza non solo un periodo di convalescenza, ma anche un’operazione alla spalla. Vediamo cosa è successo e come sta oggi.
Enrica Bonaccorti nasce il 18 novembre del 1949 a Savana ed è una famosa conduttrice radiofonica e televisiva, attrice e paroliera. Il suo esordio risale agli anni Settanta soprattutto in teatro, ma non passa tanto tempo che arriva al cinema e in televisione. Durante l’adolescenza viaggia molto per l’Italia e cambia continuamente città per via del lavoro del papà, ufficiale di carriera.
Decide poi di stabilirsi a Roma quando capisce che la sua strada è all’interno del mondo dello spettacolo. Inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane e la conosciamo principalmente per essere una conduttrice di importati programmi televisivi. Ultimamente però, ha abbandonato il ruolo di conduttrice e ha deciso di dedicarsi maggiormente al ruolo di opinionista. Infatti, la vediamo spesso nei salottini soprattutto di Mediaset.
Invece, l’ultimo programma che le è stato affidato come timoniera risale al 2019 quando era alla conduzione di Ho qualcosa da dirti che andava in onda su Tv8. Come dicevamo poco sopra, nemmeno un anno fa è apparsa sui social con il volto tumefatto e tutti i suoi fan si sono preoccupati e spaventati. Vediamo insieme cosa le è successo.
Alla fine di settembre dello scorso anno, Enrica Bonaccorti ha pubblicato una foto sui social in cui compariva su un letto di ospedale e con gli occhi tumefatti. Ovviamente tutti i suoi fan si sono preoccupati e si sono domandati cosa le fosse successo. In realtà, insieme alla foto aveva scritto una frase che rassicurava tutti. Infatti, aveva scritto che nessuno l’aveva picchiata, ma era semplicemente caduta dalle scale.
In seguito aveva poi spiegato che cadendo si era “sbriciolata” la spalla, ma mai aveva spiegato cosa le fosse successo veramente. Accanto alla foto in ospedale, la Bonaccorti ha postato una foto truccata e pronta per andare in onda, ma se guardiamo attentamente lo scatto notiamo che attorno al collo ha una fascia che le sorregge il braccio, tipica delle post operazioni.
Insomma, niente di grave per la conduttrice e tutti i suoi fan possono stare tranquilli in quanto l’incidente è avvenuto a settembre scorso e abbiamo potuto appurare in più occasioni che la conduttrice sta bene.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…