Si sente spesso dire che il Grande Fratello è stato Alex Belli per quanto riguarda l’edizione appena terminata di quest’anno. Lui, un affascinante attore che pare abbia recitato anche all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa sarà successo subito dopo la diretta della finale del Grande Fratello Vip con la moglie Delia Duran?
Alex Belli e Delia Duran: ripercorriamo il Grande Fratello Vip
Alex Belli viene scelto per partecipare all’edizione di questo ultimo Grande Fratello Vip. Ovviamente accetta e lo troveremo all’interno della casa sin da subito. È stato apprezzato per i suoi gesti altruisti e premurosi nei confronti dei suoi compagni, ricordiamo ad esempio con Manuel Bortuzzo.
Se inizialmente il suo percorso sembrava fosse perfetto, qualcosa è cambiato e si è trasformato in un vero e proprio teatrino. Per alcuni addirittura patetico e antipatico. Dentro la casa c’era anche la nota influencer Soleil Sorge con cui Belli ha instaurato un bel rapporto d’amicizia. Si, inizialmente era veramente un’amicizia tra uomo e donna davvero incredibile.
Poi però le cose tra i due cambiano: si avvicinano sempre di più fino ad arrivare a dei baci sospetti e lunghe nottate trascorse sotto le coperte. Ovviamente vengono smascherati immediatamente, ma il duo Belli – Sorge porterà avanti la tesi dell’amicizia.
Ma chi degli italiani ha creduto e crede a questa versione? Ecco che il pubblico in qualche modo si è sentito preso in giro. Poi arrivano i confronti con la moglie: la coppia divisa dal tappeto rosso della casa (per rispettare i protocolli previsti per il Covid) si incontrano per un faccia a faccia, non una ma più volte.
Molti dei fan si sono resi conto che i protagonisti di questo triangolo amoroso stavano recitando, tanto da supporre che si è trattato di un teatrino studiato a tavolino prima di entrare nella casa. Arriva poi la notizia di Delia che vuole lasciare Alex e successivamente l’attore di Centovetrine viene squalificato, per non aver rispettato le linee guida.
Una volta fuori dalla casa non si capisce cosa sia successo con Delia, c’è chi dice che si sono allontanati e chi parlava di riavvicinamento. Arriva una nuova svolta: Delia è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip e tutti ci immaginavamo fuochi e fiamme con Soleil. Ma invece no.
Dopo un periodo in cui le due donne hanno avuto dei lunghissimi confronti, diventano addirittura grandi amiche e alleate. Possiamo dire che nessuno di noi ha capito cosa stesse succedendo. Arriviamo ora alla finale del programma. Soleil viene eliminata nella semifinale, mentre Delia ad un passo dalla vittoria. Cosa sarà successo tra Alex e la modella venezuelana dopo la diretta?
Leggi anche: Clarissa Selassié si confessa: prova interesse per un compagno di avventura al GF
Tra Delia e Alex è tornato il sereno dopo il Grande Fratello Vip? La verità
Arriva secondo noi la conferma dei sospetti che si è trattato di un teatrino intavolato prima della trasmissione quello tra Delia, Alex e Soleil. La sera successiva alla diretta della finale del Grande Fratello Vip marito e moglie documentano una cena romantica sui social.
Leggi anche: L’Eredità, vincite da capogiro: il record è inattaccabile
Dopo aver chiamato un taxi, Alex porta a cena fuori la sua dama in un noto ristorante di Roma dove tra un brindisi e baci appassionati dimostrano ai loro fan che tra di loro tutto si è sistemato.