Come ci immaginiamo la vita di un Vip in estate? Grandi eventi, party, galà, colazioni, pranzi e cene in ristorante, outfit all’ultima moda e divertimenti di vario genere. Insomma una vita come un nababbo, dove ogni giorno è un’avventura.
Questa è l’idea comune che contrasta con l’estate di Aurora Ramazzotti che è partita già con un abbigliamento discutibile. Cosa sta combinando l’influencer in questi giorni?
L’influencer dalla vita “quasi noiosa”
La vacanza di Aurora Ramazzotti è “familiare”. Si trova in Sardegna in compagnia della madre, Michelle Hunziker, delle due sorellastre e del fidanzato Goffredo Cerza. Nessuna spiaggia privata, meglio libera, dove continuamente le vengono richieste delle foto dai suoi fan. Non manca un giorno in cui non ci siano delle immagini di momenti insieme a sua madre e video divertenti di cene “caserecce” organizzate nella casa vacanza che hanno affittato.
Gli outfit non sono curati, come anche il trucco. Insomma sembra una ragazza normalissima che sta attenta perfino a non spendere troppo denaro, altro che Vip da fondo finanziario illimitato. Perfino Michelle Hunziker si mostra semplice e senza pretese. Alle volte ci sono intere giornate dedicate al Sole, qualche bagno a mare e nessuna uscita nei locali.
Aurora Ramazzotti però sta trascorrendo le sue giornate sotto l’ombrellone poiché ha una patologia, conosciuta come fotoallergia, che le impedisce lunghe esposizioni al Sole. La tintarella è dunque un qualcosa che deve dimenticarsi e ci scherza perfino sopra mostrando una carnagione chiarissima che al massimo diventa color “aragosta”.
La Sardegna offre splendidi paesaggi e una costa stupenda da visitare, quindi le giornate scivolano tranquille, alle volte quasi noiose, ma è una vacanza che piace a tutta la famiglia. Perfino al pubblico che segue sia Aurora Ramazzotti che Michelle Hunziker commentano questi momenti con gioia e ironia.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono già insieme: il clamoroso scoop
Aurora Ramazzotti “una di noi”
La figlia di Eros Ramazzotti non è mai stata un personaggio famoso che ha basato la sua carriera sugli eccessi, anzi per certi versi è umile. Controtendenza, cioè che va contro le mode che spopolano tra i giovani della sua età. Paradossalmente proprio questo suo stile la fa spesso diventare una influencer che viene seguita.
Leggi anche: Amici, l’addio di Veronica Peparini: il motivo lascia senza parole i fan
Il suo outfit in viaggio, con calzini e ciabatte, è stata apprezzata dalle giovanissime che l’hanno immediatamente seguita, mentre è stata criticata da altre modelle. Ora poi questa semplice vacanza in famiglia, sta dimostrando come ci si possa divertire senza eccedere. Anzi i momenti migliori sono quelli che nascono in modo spontaneo, senza costruzioni.
Concludendo possiamo dire che Aurora Ramazzotti più che una Vip e una di noi.
