Cosa ci fa Simona Branchetti in una stalla: il pubblico senza parole, ma come mai si sarebbe trovata lì?

Cosa ci fa Simona Branchetti in una stalla?

Manca poco al finale del programma condotto da Enrico Papi e che sta avendo molto successo, Scherzi a parte e che terminerà domenica 16 ottobre 2022. Vittima della penultima puntata, che andrà in onda oggi, 9 ottobre 2022, a quanto pare c’è Simona Branchetti.

La stessa famosa giornalista che conduce il TG5 infatti sembra proprio che sarà in una stalla e questo infatti lascia senza parole i telespettatori.

Tutti infatti sono molto curiosi di sapere che cosa accadrà. Pare che infatti la stessa non solo si troverà lì, ma cercherà di spiegare a un uomo qualcosa riguardo il figlio. Non si sa bene altro, anche perché tutti i dettagli ovviamente si sapranno solo guardando la puntata.

Si sanno però alcuni nomi di altri concorrenti, quindi di altri Vip famosi a cui sono stati organizzati gli scherzi. Pare infatti che ci sarebbe anche Donatella Rettore e che a quanto pare avrà a che vedere con la polizia. Sembra che la stessa, che a un certo punto si innervosirà, sottolineerà che è la cantante di Kobra.

I dettagli della puntata

Tra le altre anticipazioni si può affermare che potrebbe esserci poi anche lo scherzo di Flavia Vento. La stessa sembra che si troverà in acqua e che sarà in un gommone rosa da una forma animalesca. Mentre lei si trova lì, pare che qualcuno sparerà con una pistola finta.

Leggi anche: Caos in diretta per Simona Branchetti: la conduttrice in imbarazzo

Anche a riguardo ci sono pochi dettagli e non si sa nemmeno se siano giusti, anche perché per ora si tratta di pettegolezzi del web. Per quanto riguarda le possibili altre vittime, tra questi ci saranno anche dei Vip che fanno parte del mondo dello sport.

Tra questi infatti potrebbe esserci Marco Melandri. In più può darsi che ci sia anche Ciro Ferrara. Nel frattempo non sono mancati anche tanti altri scherzi, come quello a Katia Ricciarelli, che si sarebbe parecchio arrabbiata, ma che era andato in onda nelle scorse puntate.

Leggi anche: Simona Branchetti si è fidanzata con l’ex di Anna Falchi: beccati insieme in vacanza

Tra l’altro ci sarebbe stato anche quello a Jo Squillo, così come quello a Lory Del Santo, la quale a quanto pare aveva creduto di avere delle presenze in casa. Come si sa, gli scherzi organizzati dal programma vengono organizzati al meglio, proprio per far sì che le vittime cadano nella rete dello scherzo, senza sospettare che sia tale.

Insomma, in molti infatti si arrabbiano e soprattutto perdono le staffe, a volte anche parecchio. Il pubblico si diverte a vedere le scene e poi soprattutto il momento in cui lo staff rivela che in realtà era tutto organizzato.

Change privacy settings
×