Sull’identità di Mehmet il presunto fidanzato di Gegia, la concorrente del Grande Fratello Vip, c’erano tanti dubbi. Alfonso Signorini ha rivelato che è in Messico.
La concorrente del reality, però, era convinta fosse in Burkina Faso per lavoro, lui lavori in cantiere.
Grande Fratello VIP, che cosa è successo nell’ultima puntata?
Lunedì 10 ottobre è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello VIP che ha ottenuto altissimi livelli di ascolto in tutta Italia, aggiudicandosi i migliori trend del mondo.
Marco Bellavia sarà presente nelle prossime puntate proprio per affrontare quanto accaduto all’interno della casa. Sono stati chiariti alcuni litigi che i vipponi hanno avuto in settimana e che hanno inciso drasticamente sull’equilibrio dell’abitazione più spiata d’Italia.
Grande spazio è stato concesso ad Amaurys che, visibilmente in crisi, ha potuto incontrare la moglie, la quale lo ha rassicurato e gli ha detto di essere se stesso. Al centro della scena Luca Salatino, che ha avuto da ridire con Elenoire Ferruzzi e con Cristina Quaranta. Questo perché le due donne sono solite intromettersi nella sua vita di coppia.
Come al solito, non sono mancati i confronti e le nomination hanno portato a nuove sorprendenti rivelazioni, in quanto alcuni concorrenti non si aspettavano di essere nominati. Inaspettata la confessione di Pamela Prati, che per la prima volta ha raccontato per figlio e per segno quello che è capitato con Mark Caltagirone.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia doveva sposarsi con Paola Barale: ecco perché è saltato tutto
Grande Fratello VIP: Le anticipazioni del 13 ottobre
A partire dalle 21:30, una nuova puntata del Grande Fratello Vip colorerà gli schermi di Canale 5, portando gioia e serenità in tutti i telespettatori del programma. Al televoto Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Gegia, Sofia Giaele de Donà e Nikita Pelizon. Per la prima volta si assisterà all’eliminazione definitiva di un membro del gruppo.
Ad avere un ruolo centrale sarà Alberto de Pisis che racconterà la sua storia, rivelando al mondo una grave malattia che l’ha colpito in passato. Anche Patrizia Rossetti parlerà del suo trascorso, evidenziando le difficoltà che sta riscontrando nel rapportarsi con gli altri concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è bisessuale: la confessione del fratello
La showgirl ha già litigato con molte persone all’interno della casa: pare che le cose non siano di certo migliorate negli ultimi giorni, soprattutto con Cristina Quaranta. Probabilmente qualcuno riceverà una gradita sorpresa, ma per saperlo dovremo attendere la puntata di questa sera.
Cosa ci fa Mehmet il fidanzato di Gegia in Messico: finalmente la verità
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha raccontato che Mehmet era in Messico invece che in Africa.
Secondo quanto dice Giaele è andato in Messico per piacere e non per lavoro. Staremo e vedere se arriveranno aggiornamenti nelle prossime ore.
