Tutto ci saremo aspettati tranne che a parlare per primo della separazione fosse proprio Francesco Totti. Quando hanno ufficializzato il tutto, si erano ripromessi di non parlarne con la stampa, ma in queste ore l’ex capitano della Roma ha cambiato idea. Il motivo? Avrebbe letto troppe cattiverie e falsità su di lui. Ha rilasciato infatti una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha sveltato cosa contenevano le cassette di sicurezza aperte dalla ormai ex moglie, Ilary Blasi.

Francesco Totti rompe il silenzio sulla separazione da Ilary Blasi

A metà luglio è arrivata la comunicazione ufficiale della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quel momento i due protagonisti si sono chiusi in un incredibile silenzio, ma qualcosa è cambiato in queste ore. Si pensava infatti che a cedere sarebbe stata l’ex letterina di Passaparola, ma non è stato così. Il Pupone ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera rivelando innanzitutto che ha deciso di aprire il discorso perché stanco di leggere troppe bufale.

La prima in assoluto è quella che lo vede come unico responsabile della separazione. Infatti, quasi tutti gli avrebbero dato colpa di questa situazione. Questo però lo avrebbe potuto ancora accettare se non fosse che alcune parole e affermazioni avrebbero ferito molto i suoi figli e questo non lo può sopportare. L’ex maglia numero 10 della Roma avrebbe infatti raccontato tutto l’excursus della sua storia affermando che è stato lui a trovare dei messaggi inequivocabili sul cellulare di lei.

Sembra quindi che questa notizia, data per falsa inizialmente, sia invece la verità. Ha anche raccontato di quel periodo in cui ha smesso di giocare a pallone che lo ha definito come bruttissimo. Ci sono certe cose, dopo tantissimi anni, che quando terminano spaventano. Infatti, Francesco ha ammesso che non aveva più i punti di riferimento, è come se gli mancasse casa sua. Ricordiamoci sempre che Totti giocava in Serie A da quando aveva 16 anni.

Dopo aver raccontato ciò pare quindi che in questo suo momento molto difficile la moglie non gli sia stata accanto, anzi. Poi si giunge al 2021 quando suo papà muore a causa del Covid e subito dopo lo prende anche lui in forma molto violenta. Ha Ricordato di essere stato fortunato che c’erano i suoi figli, ma la moglie non gli è stato accanto nei momenti in cui aveva più bisogno.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

Cosa contenevano le cassette di sicurezza svuotate da Ilary Blasi?

Durante la lunghissima intervista a Il Corriere della Sera, Francesco Totti ha anche svelato tutti i retroscena e i dettagli con Noemi Bocchi di cui ne parleremo in un secondo momento. Quello che invece ci interessa è cosa contenevano le cassette di sicurezza svuotate dalla ormai ex signora Totti. Il Pupone ha spiegato che lui non vorrebbe finire in tribunale anche per evitare questo brutto calvario ai figli. Già stanno soffrendo abbastanza e secondo lui questo si potrebbe evitare se riuscissero a trovare un accordo.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

Oltre a questo problema, ve n’è un altro a cui Francesco non riesce dare spiegazione. Ilary Blasi si sarebbe recata verso le cassette di sicurezza che aveva in comunione con il marito e insieme a suo padre le avrebbe svuotate. All’interno vi era una vasta collezione di orologi del calciatore, tra cui Rolex di un certo valore. Non gli avrebbe lasciato nemmeno il foglio con le garanzie.

La conduttrice ha dichiarato di averli portati via perché l’ex marito glieli avrebbe regalati, ma secondo lui non è così anche perché sono tutti modelli da uomo. Non pensa che sia una questione di soldi, ma più di un dispetto. Nonostante la trista situazione, Francesco Totti non ha perso la sua ironia e ha detto al giornalista di aver nascosto le sue borse sperando in uno scambio, che però non è avvenuto.

Change privacy settings
×