Oltre ad essere la scoperta dell’estate, con la loro spumeggiante conduzione di Tim Summer Hits, la coppia Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno facendo chiacchierare per un sospetto flirt. A mostrare tutto il suo dissenso c’è poi Belen Rodriguez.
La donna è da poco tornata insieme al presentatore, ma mostra una gelosia fuori dal normale. Conoscendo la passata relazione tenuta dalla conduttrice, con colpe e tradimenti da parte di lui, non ci stupisce che Belen abbia dei dubbi.
Testimone oculare del rapporto che c’è tra i due
Uno dei problemi principali che interessa ora Andrea Delogu, è la cattiva pubblicità, con danno d’immagine, da parte delle parole della conduttrice argentina. Infatti si stanno scatenando commenti negativi dal pubblico. Sono intervenuti alcuni Vip in difesa dei conduttori che apprezzano il lavoro che stanno svolgendo. Grazie al loro feeling, sul palco stanno portando al successo il programma Tim Summer Hits.
Il primo ad essere intervenuto in aiuto a Stefano De Martino, poiché lo conosce personalmente dopo la partecipazione ad Amici, è stato Maurizio Costanzo. L’uomo è un conduttore, ma è anche un giornalista che ha una sua rubrica su Nuovo. Qui parla di argomenti che sono di tendenza, ma che spesso sono perfino quelli che vengono seguiti maggiormente da parte del pubblico.
Lui è un testimone oculare del rapporto che c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. Ha apprezzato moltissimo il lavoro che i due stanno svolgendo. Ha ammesso che la loro amicizia è iniziata molto prima di tornare insieme a Belen Rodriguez. Quando De Martino era ancora single ha avuto la sua prima collaborazione con Andrea Delogu. La donna si è dimostrata comprensiva e paziente, una grande amica, quasi una madre.
Negli anni poi si è consolidato il loro rapporto ed è per questo che sono spumeggianti sul palco, tanto da presentare un programma musicale con grande trasporto.
Leggi anche: La confessione di Alberto Matano spiazza i fan: “Bisogna cambiare”
Stefano De Martino non rinuncia all’amicizia con Andrea Delogu
Da indiscrezioni sembra che una delle richieste fatte da Belen Rodriguez al suo compagno, sia stata quella di ridimensionare l’amicizia con la Delogu. Stefano De Martino sta cercando di soddisfare tutte le richieste di Belen, ma fino ad un certo punto. Infatti ora ha detto che non ha alcuna intenzione di rinunciare a quest’amicizia poiché si sente con Andrea Delogu anche fuori dal lavoro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, finalmente Alfonso Signorini rivela la verità sui concorrenti e sugli indizi
Concludendo possiamo vedere che la situazione sta diventando ogni giorno più complessa, ma a renderla tale è proprio Belen Rodriguez poiché non si può puntare il dito sul lavoro e colleghi altrui. Questa gelosia potrebbe diventare controproducente di questo passo.