Caduta libera è uno dei preserali, Mediaset che ha ottenuto un grande successo. Al timone del programma vi è Gerri Scotti che con la sua simpatia riesce a mettere a proprio agio anche i concorrenti più riservati.

Cosa c’è sotto la botola di caduta libera? Ecco la verità

Tanto è stato il successo dell edizione pomeridiana che i vertici di Mediaset hanno deciso di proporre il format in una nuova versione che andrà in onda alle ore 21:20.

All’interno del quale si sfideranno i campioni delle scorse edizioni, solo uno dopo aver risposto a tutte le puntate vincerà il titolo di campionissimo.

In questo speciale appuntamento con il programma tv condotto da Gerry Scotti, rivedremo tanti dei campioni che sono passati per la trasmissioni in questi ultimi anni.

Sulla botola centrale, come c’era da aspettarsi, ci sarà il campioncino Nicolò Scalfi. Il ragazzo ha segnato ogni record durante la sua partecipazione ma adesso potrebbe vincere di nuovo contro tutti gli altri campioni.

Intorno a lui tutti gli altri, campioni che puntata dopo puntata cercheranno di conquistare l’ambito titolo.

Cosa c’è sotto la botola di Caduta libera?

E’ tutto pronto per il torneo dei campioni di Caduta Libera che andrà in onda questa sera, giovedì 23 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5.

In molti guardando il programma si sono posti una domanda molto curiosa. Cosa c’è sotto la botola di Caduta libera? Scopriamolo insieme.

Si presuppone che alla fine della botola ci sia una grande vasca piena di cuscini morbidi e spugnosi alta 1 metro circa, mentre i concorrenti fanno un volo di circa 3 metri dalla piattaforma.

Quindi il loro atterraggio sarà morbido e indolore. Una volta rialzatisi attraverseranno un lungo corridoio che li porterà al di fuori degli studi televisivi.