La fiction di Rai1, Il Commissario Ricciardi, ha riscosso un grande successo nella prima stagione ed è per questo che i telespettatori erano impazienti di scoprire il proseguimento. Dal 6 di marzo quindi è ripartita la nuova stagione per un totale di quattro episodi.
Siete curiosi di scoprire come è andrà a finire? Per saperlo proseguite con la lettura, ma prima facciamo un breve riassunto.
Dal 6 di marzo è ripartita la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi e sono previsti quattro episodi totali. Questa sera, 20 marzo, ci sarà la penultima puntata, ma per scoprire il finale non dovremo attendere lunedì prossimo. Infatti, gli ultimi episodi saranno disponibili già domani sera.
La storia narrati ci riporta agli anni Trenta nella città di Napoli in cui a dominare quel periodo era il regime fascista. Luigi Alfredo Ricciardi è il commissario della città che si occupa di risolvere casi anche complessi. Ricciardi però nasconde un grande segreto che ha ereditato da sua mamma Maria.
L’uomo infatti ha una grande capacità che se considerata nella sua interezza, può risultare anche inquietante. È in grado quindi di capire e sentire quale è l’ultimo pensiero di una vittima di morte violenta, oltre che a vederne il fantasma. Queste visioni avvengono esattamente nel punto in cui è avvenuto il fatto è riescono sempre a guidare il commissario nelle indagini.
Nel penultimo episodio della fiction di Rai1, Il Commissario Ricciardi, Luigi si troverà a dover fare i conti con un caso di omicidio, la cui persona coinvolta è Costantino Irace, il commerciante di tessuti. Il popolo è convinto che il responsabile sia un pugile chiamato Vincenzo Sannino, chiamato dall’America per amore della donna di Irace.
Tuttavia, il commissario non ha intenzione di accontentarsi delle diverse dicerie e apparenze e inizia ad indagare più a fondo. Intanto, i Colombo organizzano un’importante cena in quanto Manfred vuole chiedere la mano di Enrica. Ma volete scoprire come andrà a finire la stagione?
Come abbiamo detto poco sopra, non dovremo aspettare lunedì prossimo per scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi. Infatti, verrà trasmessa domani (21 marzo 2023). Nell’ultima puntata quindi troveremo il commissario impegnato in un dramma teatrale presso il Teatro Splendor.
Qui, una scena prevedeva che Michelangelo, l’attore, dovesse sparare a sua moglie Fedora. Ovviamente l’arma doveva essere caricata a salve, ma qualcuno ha messo un proiettile vero. A questo punto Ricciardi dovrà capire se si è trattato di un complotto contro Michelangelo o se è davvero lui il colpevole.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…