Cari appassionati di Fosca Innocenti, questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata del telefilm con Vanessa Incontrada. La scorsa settimana Fosca Innocenti 2 ha fatto capolino su Canale 5 e sicuramente ha ottenuto un buon riscontro. Scopriamo dunque qualche piccola anticipazione sulla puntata di questa sera.
Fosca Innocenti 2: le anticipazioni del 20 gennaio
Questa sera Fosca Innocenti dovrà vedersela con un nuovo caso. Nel primo episodio della puntata, intitolato Legami pericolosi, una giovane ragazza viene trovata morta all’interno di un negozio dove lavora come sarta. Pare che la stessa sia stata uccisa da una forbiciata al cuore.
Le ricerche di Fosca la portano a capire che questa povera vittima era arrivata ad Arezzo per sfuggire dal suo passato, anche se non appare chiaro che cosa la stesse minacciando. Continua il riavvicinamento che Lapo ha deciso di attuare nei confronti di Fosca, che quindi si ritrova ad essere molto indecisa fra lui e Cosimo.
Allo stesso modo continuano le vicende personali di tutto lo staff che compone la squadra di Fosca. Una delle sue assistenti, ovvero Rosa, ha la possibilità di conoscere un affascinante maestro di ballo, dal quale risulterà essere molto attratta. Pare però che questo uomo, il cui nome è Josè, abbia un legame con la ragazza morta.
Qual è il destino della storia d’amore fra Fosca e Cosimo?
Fosca Innocenti è una fiction televisiva ormai giunta alla sua seconda stagione. Alla fine della prima edizione del programma, abbiamo scoperto come Fosca e Cosimo, amici da una vita, provino profondi sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. La loro storia sembrava iniziare nel miglior modo possibile, o almeno questo sembrava fino a quando non è ricomparso Lapo nella vita di Fosca.
Leggi anche: Fosca Innocenti, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 20 gennaio
Parliamo di un ex fidanzato dei tempi dell’Università, il quale però esercita ancora un certo fascino sulla protagonista del film. Ovviamente Lapo e Cosimo si daranno del filo da torcere l’un l’altro, ma sarà proprio Fosca ad avere la decisione finale. Quasi sicuramente la donna opterà per Cosimo, in quanto tutti abbiamo capito che è proprio lui l’amore della sua vita.
Leggi anche: Fosca Innocenti esiste nella realtà: la verità
Lapo è invece viziato e considera la bella Fosca come un capriccio che deve risolvere ad ogni costo. Molto probabilmente il fatto che Cosimo la desideri fa aumentare il suo interesse verso di lei. Non possiamo però escludere che Lapo provi veramente qualche sentimento nei confronti della donna, anche se, data la sua immaturità, forse non è nemmeno in grado di riconoscerlo.