Programmi Tv

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Sei donne – Il mistero di Leila? Anticipazioni 14 marzo

La fiction Sei donne – Il mistero di Leila continua a coinvolgere i telespettatori di Rai 1 ha ottenuto un ottimo successo. Il pubblico della prima rete Rai ha la possibilità di vedere ciò che accade in questa nuova serie TV, creata da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta, in tre appuntamenti settimanali, a partire dalla prima puntata che è andata in onda il 28 febbraio.

Tutta la trama che fa da sfondo a ciò che accade in Sei donne – Il mistero di Leila si basa sulla scomparsa della giovane Leila e del patrigno, che si chiama Gregorio. Un vero e proprio mistero, quindi, che permette al racconto di svilupparsi ampiamente, con tutta una trama che ruota attorno alla vita di sei donne.

La trama di Sei donne – Il mistero di Leila

Il personaggio principale della serie televisiva è Anna Conti, pubblico ministero di Taranto interpretato dall’attrice Maya Sansa. Si tratta di una donna che deve fare i conti con alcune vicende dolorose della sua vita, come quella che riguarda la separazione, e che si troverà ad effettuare delle indagini proprio sulla misteriosa scomparsa. Ad aiutare Anna Conti c’è Emanuele, l’ispettore che è arrivato da poco e che è interpretato nella fiction dall’attore Alessio Vassallo.

Ti potrebbe interessareSei donne – Il mistero di Leila, spiegazione del finale della prima stagione

Come abbiamo sottolineato, si tratta di tre puntate per Sei donne – Il mistero di Leila, che hanno una durata ciascuno di 50 minuti, in onda il martedì in prima serata su Rai 1. L’ultima puntata è prevista per il 14 marzo. Ma che cosa succederà nell’ultima puntata della serie TV in questione? Scopriamo le anticipazioni degli episodi di martedì 14 marzo.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Sei donne – Il mistero di Leila assisteremo ad un nuovo interrogatorio per la migliore amica della ragazza scomparsa, Aysha. Sono emersi, infatti, alcuni filmati che sono stati registrati nel centro sportivo che frequentava Leila. Dopo l’estate sembra che qualcosa nelle abitudini di Leila sia cambiato e la migliore amica della giovane potrebbe riferire delle informazioni utili.

In realtà, però, Aysha non fornisce dei dettagli e cerca in qualche modo di non rispondere alle domande che le vengono poste. Anna Conti, comunque, non crede a tutto questo e va avanti con le indagini, scoprendo, secondo quanto ha affermato l’insegnante che Leila ha in comune con Aysha, che proprio Leila avrebbe conosciuto in quel periodo quello che sarebbe stato il suo primo amore.

Le indiscrezioni sulla trama dell’ultima puntata riferiscono anche del fatto che Aysha avrà l’occasione di rivivere dei momenti del periodo successivo all’estate. Si saprà, quindi, che Leila avrebbe avuto un istinto che l’avrebbe portata a farsi del male.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago