L’ultima puntata di Mina Settembre 2 andrà in onda domenica 6 novembre su Rai 1 e già i fan si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione.

Gli ottimi risultati registrati con gli ascolti fanno ben sperare, ma i vertici Rai non hanno ancora dato conferme in merito.

Il gran finale intanto si avvicina e tutti siamo in attesa di scoprire quale mistero avvolge la partenza di Olga, la madre di Mina. Ecco alcune anticipazioni.

Mina Settembre 2: anticipazioni quinta puntata

Nel primo episodio della penultima puntata di Mina Settembre 2, dal titolo Non si scappa, la protagonista tornerà a Procida per seguire Gianluca.

Il fratello di Mina si è innamorato della figlia di Juliette, la titolare del B&B dove hanno trascorso qualche giorno. Gianluca chiederà aiuto a Mina in seguito al ritorno improvviso del marito di Juliette, un ex tossicodipendente che potrebbe turbare  la serenità della famiglia.

Leggi anche: Mina Settembre, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 30 ottobre

Mentre si prodigherà per aiutare Gianluca, l’assistente sociale verrà a conoscenza di un segreto che lo riguarda.

Nel secondo episodio, Gelsomina Settembre si occuperà di Viola, una ragazzina che vive in una casa famiglia e vorrebbe tanto conoscere sua madre.

Leggi anche: Mina Settembre 2, dove è  stato girato nella realtà: città e tutte le location

Ovviamente Mina farà di tutto per trovare la mamma biologica di Viola, mettendosi nei guai. Nel frattempo Irene è turbata dal sentimento che inizia a provare nei confronti di Luigi, mentre Titti e Giordano vivono un momento di crisi. Mina, intanto, scoprirà che la madre e la zia Rosa si vedono di nascosto: per quale motivo?

Mina Settembre 2: gran finale di stagione

Manca pochissimo all’ultimo appuntamento con la fiction di successo Mina Settembre 2. Le anticipazioni rivelano che l’ultima puntata sarà ricca di colpi di scena e l’attenzione sarà centrata sulla madre di Mina, Olga.

Quest’ultima potrebbe aver mentito alla figlia che, nel frattempo, è alle prese con le sue vicende sentimentali.

Nel corso dell’ultima puntata Gelsomina diventerà consapevole del fatto che è innamorata di Mimmo, il ginecologo del consultorio. L’assistente sociale non riuscirà a sopportare il fatto di vedere Domenico accanto a un’altra donna.

Stiamo parlando di Giulia, la psicologa di Mina. Secondo alcune indiscrezioni Settembre farà di tutto per riconquistare il suo affascinante ginecologo.

Mimmo si troverà così di fronte a una scelta: Mina o Giulia? Lo scopriremo più  avanti. Continua, intanto, a farsi strada il sospetto che Olga abbia mentito a tutti, probabilmente per nascondere una grave malattia.

La donna potrebbe aver finto di partire per una crociera lunghissima solo per non far soffrire sua figlia Mina. Olga tornerà a casa, ma il racconto che farà della sua esperienza lontano da Napoli si rivelerà pieno di lacune, facendo nascere diversi dubbi.

Si preannuncia un gran finale ricco di sorprese: non ci resta che attendere il 6 novembre per scoprire cosa accadrà realmente.

Change privacy settings
×