Si avvia verso la conclusione la serie televisiva di Canale 5 Buongiorno Mamma 2. L’appuntamento con l’ultima puntata della seconda stagione di questa produzione per il piccolo schermo è previsto per il 17 marzo. Ovviamente gli ultimi episodi della serie saranno mandati in onda in questa giornata sempre nella prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.
Avremo così la possibilità di assistere alle scene conclusive delle vicende che riguardano la famiglia di Anna e Guido e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle settimane. Ciò che succede, secondo quello che affermano le anticipazioni, è davvero qualcosa che sconvolgerà la trama della serie TV. Scopriamo, quindi, le anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2, in onda venerdì 17 marzo.
Tanti colpi di scena sono assicurati nell’ultimo episodio di Buongiorno Mamma 2. Sembra proprio che Anna e Guido saranno i protagonisti di una scoperta che si rivelerà molto sorprendente e che sconvolgerà la vita della famiglia. Nei pressi della villa in cui abitano Anna e Guido, infatti, esattamente nel lago che si trova davanti all’abitazione, sarà ritrovato un corpo privo di vita.
Si tratta di una scoperta che creerà una situazione molto particolare nella vita dei protagonisti della serie di Canale 5. Le indagini porteranno nel dettaglio all’analisi di ciò che è stato ritrovato nel lago e tutto questo porterà ad una situazione in cui Guido si ritroverà nei guai.
Le anticipazioni e le indiscrezioni che riguardano l’ultima puntata di Buongiorno Mamma, per ciò che concerne la seconda stagione, affermano proprio che Guido sarà arrestato e sarà portato in carcere. L’uomo dovrà rispondere del fatto che nel corpo ritrovato ci sarebbero state delle tracce del suo Dna.
Un vero e proprio colpo di scena, quindi, per i protagonisti delle vicende di Buongiorno Mamma, per una puntata che gli appassionati non devono assolutamente perdere.
Sono davvero tanti i telespettatori che nel corso delle ultime settimane hanno avuto modo di seguire la trama di Buongiorno Mamma. Il pubblico ha accolto molto positivamente ciò che viene raccontato nella fiction, tanto che i risultati sono stati molto positivi.
La rete Mediaset, in occasione della messa in onda della serie televisiva con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ha registrato, infatti, degli ottimi numeri per quanto riguarda gli ascolti. Ci sono state delle vere e proprie punte che sono andate oltre il 21% per quanto riguarda la fascia del prime time, il tutto con una media di più di 3,3 milioni di telespettatori ogni settimana.
Per questo possiamo essere sicuri del fatto che Buongiorno Mamma verrà probabilmente proposto con una nuova stagione, la terza, anche perché a questo punto bisognerà comprendere come potrebbero evolvere le vicende raccontate nella serie.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…