Si è da poco conclusa la penultima puntata della serie di successo Cuori, prodotta da Rai fiction ed interpretata da attori del calibro di Daniele Pecci e Pilar Fogliati.

In molti si domandano come terminerà l’avvincente pellicola e come si evolverà la storia tra Delia e Andre. Scopriamolo insieme.

Cosa accadrà nell’ultima puntata della serie tv Cuori? Le anticipazioni

La serie tv Cuori racconta un episodio storico realmente accaduto in Italia, precisamente a Torino, negli anni 60.

Il protagonista indiscusso  della storia è il dottor Cesare Corvara, il primario del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette, ispirato alla persona del dottor Dogliotti.

Il chirurgo insieme ad un equip di medici di grande successo, hanno realizzato il primo trapianto di cuore.

Avvalendosi di collaboratori esperti tra cui il suo braccio destro, Alberto Ferraris. Oltre a lui, sua moglie Delia Brunello, cardiologa esperta di diagnosi e il dottor Mosca, capo chirurgo del suo reparto.

All’interno della pellicola, non viene raccontato solo l’episodio storico ma si parla anche dei sentimenti dei protagonisti.

in particolare del triangolo amoroso tra Delia, Alberto e Cesare. La Brunello è arrivata a Torino insieme a suo marito Cesare, escludendo l’ipotesi che in città avrebbe potuto rincontrare il suo ex fidanzato Alberto.

Il destino però a volte gioca brutti scherzi e Ferraris oltre a lavorare nello stesso ospedale dove lavorano Delia e suo marito è anche il braccio destro dell’uomo.

Situazione che spesso a messo a dura prova il sentimento di Delia per il marito, fino a farla cadere nelle braccia di Alberto.

Come si concluderà la fortunata serie tv Cuori

Non vi è al momento alcuna notizia precisa, su come terminerà l’ultima puntata di Cuori, la cosa certa è che l’amore e i sentimenti del cuore, vinceranno su tutto; non perdete domenica 28 novembre l’ultima puntata di Cuori.

Change privacy settings
×