Questa sera alle 21:20 su Rai uno, andrà in onda la terza e penultima puntata della serie TV l’amica geniale, pellicola Ispirata ai romanzi di Elena Ferrante.
Siamo finalmente giunti alle battute finali, del terzo capitolo della storia di Elena e Lila,
due giovani donne accomunate dallo stesso destino.
Cosa accadrà nell’ultima puntata de L’amica geniale
Nell’ultima puntata andata in onda domenica 13 febbraio, abbiamo assistito al ritorno al rione di Lila.
La giovane donna insieme al suo compagno Enzo, è tornata a casa dopo aver lasciato il salumificio dei Soccavo, luogo in cui Lila lavorava per garantire un futuro dignitoso al piccolo Gennaro.
Grazie all’aiuto di Elena, la donna ha potuto curarsi e rimettersi in forza così da cercare un nuovo lavoro migliore del vecchio.
Per quanto riguarda la giovane scrittrice invece, ha finalmente sposato Pietro nonostante l’incontro con Nino l’abbia totalmente devastata.
Purtroppo il matrimonio con L’uomo non è proprio come Elena lo immaginava.
Pietro è sempre sommerso dal lavoro e sono sempre meno le occasioni per stare insieme.
La situazione poi peggiora con l’arrivo della prima figlia, Elena si sente sempre più depressa, al punto tale da tradire Pietro con un suo amico.
Leggi anche: Quanto guadagna Ezio Greggio a Striscia la notizia: svelato il cachet
Anticipazioni puntata domenica 20 febbraio
Nella puntata dell’amica geniale che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Raiuno, vedremo un Elena molto presa dei problemi delle donne.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Belen Rodriguez: la cifra è incredibile
Al punto tale da battersi per i loro diritti, iniziativa che Pietro non prenderà affatto bene soprattutto quando la donna, accoglierà in casa loro, Pasquale e Nadia.
Per quanto riguarda Lila, invece ha deciso di intraprendere dei rapporti lavorativi con la famiglia Solara.
Notizia che Elena non prenderà affatto bene, soprattutto perché sua sorella Lisa sembrerebbe essersi fidanzata con uno di loro.
Come si concluderà la terza stagione dell’amica geniale, non vi resta che scoprirlo seguendo le prossime puntate della serie TV.