Buongiorno Mamma è la fiction di punta che ha consentito di riuscire ad ottenere degli ascolti eccezionali. Ecco perché molti si chiedono se, essendo arrivati alla fine della seconda stagione, si stia pensando ad un’ipotetica terza serie della fiction.
Molti, per esempio, vorrebbero sapere se saranno riconfermati i protagonisti attori di questa serie che hanno interpretato Anna e Guido Borghi, ovvero Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. I numerosi fan della serie TV Mediaset sono alla ricerca di molte spiegazioni e circolano in rete diverse indiscrezioni che ci fanno capire qualcosa in più riguardo ad una presunta terza stagione, che potrebbe essere quindi Buongiorno Mamma 3.
Il produttore della fiction, Luca Bernabei, della Lux Vide, ha chiarito alcuni aspetti interessanti che ci potrebbero mettere sulla buona strada per capire quale sarà il futuro della fiction. Bernabei, infatti, ha rivelato dei retroscena parecchio interessanti. In particolare si è concentrato su Buongiorno Mamma 2 e in un’intervista di recente ha messo in evidenza che la seconda stagione di Buongiorno Mamma avrà un finale importante.
Molti fan non stanno davvero nella pelle per sapere che cosa accadrà e come finirà il mistero su chi avrebbe fatto del male ad Anna e soprattutto su che fine farà Guido Borghi dopo essere stato arrestato in seguito al ritrovamento di un corpo nel lago vicino la casa della famiglia.
Luca Bernabei a questo proposito ha detto che nel finale della seconda stagione di Buongiorno Mamma si sveleranno parecchie cose che chiariranno molti aspetti fino ad ora lasciati in sospeso. Quindi la rivelazione di tutti i misteri che hanno determinato la suspense della fiction fino a questo momento potrebbe mettere a rischio un’ipotetica terza stagione di Buongiorno Mamma. In realtà però Bernabei ha detto chiaramente che, anche se il mistero si risolve, mai dire mai.
Insomma, ancora ci sono parecchie indecisioni e non c’è nulla di certo. Ma sicuramente gli autori troveranno degli altri filoni della storia che, riprendendo le trame della seconda stagione della fiction, potrebbero portare ad imbastire Buongiorno Mamma 3.
Ancora bisognerà vedere, anche perché gli stessi attori protagonisti della fiction in conferenza stampa non hanno fatto trapelare nulla riguardo alla possibilità che la storia possa proseguire. Tutto naturalmente dipenderà dal finale della seconda stagione, anche perché bisognerà vedere il “destino” di Guido Borghi, visto che il cadavere ritrovato vicino alla sua abitazione sembrerebbe essere proprio quello di Maurizia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…