Il Commissario Ricciardi è giunto alla sua seconda edizione. Stasera, 21 marzo, assisteremo all’ultima puntata della serie che ha conquistato il pubblico di Rai 1. Tutto questo è potuto succedere grazie anche alla professionalità di Lino Guanciale, un attore che si è distinto sempre di più per il suo talento.
La serie è ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni ed è ambientata nella Napoli degli anni ’30. Ma che cosa accadrà per una terza stagione? Già il pubblico se lo chiede, perché vorrebbe sapere innanzitutto se si farà una terza stagione del Commissario Ricciardi e che cosa succederà nelle nuove puntate.
Il Commissario Ricciardi 3 ci sarà? Data la popolarità che ha riscosso la serie, è logico porsi questa domanda. È presumibile che, considerati anche i successi ottenuti dalla miniserie, una terza serie si potrebbe fare. Il problema è che però non si sa molto a questo riguardo, perché non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale.
Infatti non si sono espressi sulla questione gli autori né gli attori. Sicuramente, però, ben presto avremo la possibilità di saperne di più e nelle prossime settimane, conclusa poi la seconda stagione, non tarderanno a trapelare delle indiscrezioni o delle dichiarazioni su quello che riguarda l’eventuale Commissario Ricciardi 3.
È chiaro che, se si farà una terza serie, i telespettatori vorrebbero vedere nei panni del protagonista sempre Lino Guanciale, attore ormai famoso ed apprezzato. Luigi Alfredo Ricciardi ha indagato su misteriosi delitti, che hanno appassionato tantissimi italiani. Tra l’altro il commissario ha un dono, che ha ereditato dalla madre e che consiste nel riuscire a comprendere quali sono gli ultimi pensieri delle vittime degli omicidi.
Oltre all’aspetto più prettamente crime e misterioso, non sono mancate nemmeno le situazioni dedicate alle vicende sentimentali. Il tutto spesso condito da colpi di scena.
Abbiamo detto precedentemente che gli attori non si sono espressi chiaramente su una possibile riedizione del Commissario Ricciardi. Tuttavia appaiono piuttosto importanti le dichiarazioni di Lino Guanciale, che qualche tempo fa ha parlato del futuro della fiction.
È difficile interpretare le sue parole, però il famoso attore ha detto che c’è tanto materiale per pensare anche ad una terza serie. Ma non ha precisato niente sui tempi di realizzazione. Nel frattempo, Guanciale si deve dedicare ad una serie Sky dal titolo Un’estate fa, vorrebbe ritornare al teatro e avere più tempo per dedicarlo alla sua famiglia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…