Programmi Tv

Cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori: trama, attori e anticipazioni

La quarta stagione di Mare Fuori a quanto pare sembra che sarà proprio ricchissima di sorprese e sembra anche che non solo forse saranno presenti nuovi personaggi, ma a quanto pare ci saranno anche tanti cambiamenti, o meglio, personaggi che andranno via.

Girano diverse voci in merito e nei seguenti paragrafi saranno fornite alcune anticipazioni, dettate tra l’altro dalle voci che già avrebbero cominciato a diffondersi in rete. Va detto che però tali voci per ora non hanno trovato conferme da fonti ufficiali, quindi rimangono sembra da considerarsi come ipotesi.

Mare Fuori, quarta stagione

Mare Fuori sembra che ormai sia giunto alla quarta stagione e anche se ci sono persone che temono che i nuovi episodi tarderanno ad arrivare, in realtà pare che già dal 2024 la fiction stupirà di nuovo i telespettatori con tante scene che non si sono mai viste. Prima di tutto non è detto che il periodo indicato sia quello giusto, ma per adesso l‘ipotesi che risulterebbe essere più accreditata pare proprio che sia questa.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Pino accetterà l’amicizia intima nata tra Kubra e Dobermann? Come reagirà

Si somma a ciò anche il fatto che il regista sembra che abbia proprio indicato come le riprese sarebbero già cominciate e quindi ecco che gli attori sarebbero già all’opera. Certamente è ancora presto per definire che cosa accadrà o comunque per dichiarare in maniera certa quali saranno le sorprese della trama. Va detto che comunque gira voce in merito al fatto che ci sarebbero tanti personaggi che andrebbero via e altri che invece arrivano.

Anticipazioni

Pare che non ci saranno più Filippo e Naditza, visto che appunto l’ultima puntata della terza stagione sembra finire con loro due che si rivedono e che poi andrebbero via insieme, lontano. Pare anche che il primo, Filippo, riesca a scontare la pena e poi ritroverebbe Naditza, mentre la stessa sembra anche che si accorga di una musica di un pianoforte provenire dalla stazione ed è proprio lì che i due riuscirebbero a incontrarsi.

Sembra che poi ci possano essere anche dei ritorni, visto che non sono pochi coloro che sospettano che Ciro non sia morto. Insomma, ecco che praticamente pare che i colpi di scena non mancheranno. Ovviamente in merito non vi è niente di sicuro, ma è anche vero che non sono pochi coloro che sospettano della finta morte di Ciro.

Che accadrà poi tra Rosa e Carmine? Sembra che l’ultima puntata della terza stagione finisca nel momento in cui Rosa ha una pistola in mano e si sente uno sparo, ma non si sa chi colpirà il proiettile tra lei, il padre o Carmine, oppure sarà sparato nel vuoto?

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago