Cos’ è successo tra Luca ed Elisabetta del trono over di Uomini e donne?

Luca ed Elisabetta, sono due protagonisti molto amati del trono over di Uomini e donne, programma condotto da Maria De filippi.

Alla fine della scorsa edizione dello show pomeridiano di canale cinque i due hanno abbandonato lo studio insieme, provando a frequentarsi lontani dalle telecamere.

Cos’ è successo tra Luca ed Elisabetta del trono over di Uomini e donne?

La storia tra luca ed Elisabetta è stata una delle più discusse e turbolente della scorsa edizione.

Che fine ha fatto Gianluca Grignani: età, cosa fa oggi, moglie, figli, alcolismo

Gianluca Grignani è uno dei cantanti più conosciuti del panorama musicale italiano. Personaggio controverso e molto amato ha fatto molto discutere anche lontano dal...

I due dopo un innumerevole quantità di liti, sembravano aver fatto pace e ritrovato l’amore perduto.

Purtroppo così non è stato e i due si sono separati nel mezzo dell’estate. La causa di tale decisione non è ancora nota ma sicuramente lo scopriremo nel corso delle puntate di Uomini e Donne.

A comunicare la separazione tra i due è stata Elisabetta e lo ha fatta tramite un suo post su instagram.

“Una persona quando ama, ama senza se e senza ma…” . Queste le parole utilizzate da Elisabetta nel post in cui ha dichiarato la fine della relazione con il compagno Luca.

Ha aggiunto poi: Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla proprio vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa già da sola tutto lo spazio”.

Le parole di Elisabetta, sono piene di dolore e rammarico, come si sarà evoluta la situazione tra i due amanti? Per scoprirlo sintonizzatevi alle ore 14:55 su canale 5.