Partiranno il 1 luglio in Costiera Amalfitana i corsi “Tennis Service”, a cura della Scuola di Tennis Federale Costa d’Amalfi e dell’ASD Circolo Tennis Minori.

I corsi si svolgeranno, fino a fine agosto, sotto la direzione tecnica di Igino Amatino, istruttore federale itf con 25 anni di esperienza alle spalle e numerose collaborazioni con altre importanti accademie e Scuole Tennis Federali.

“Tennis Service”, che vede i patrocini dei comuni di Maiori e Minori, prevede lezioni singole e collettive per tutti i livelli di gioco e curerà anche gli aspetti tecnici e tattici. Ovviamente tutti i corsi si svolgeranno nel rispetto delle norme anticovid.

Punto focale della Suola Tennis Federale è l’attività sociale: lo scopo dei corsi, infatti, è quello di far giocare tutti ed in sicurezza.

Ricordiamo che i corsi sono organizzati dall’unica scuola in Costa d’Amalfi riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e dal Coni e che attualmente collabora anche con il MIUR con il progetto “Racchette in classe”.

La scuola tennis ha come altri obiettivi, oltre quelli agonistici come il minitennis dai 5 anni in su, le gare o il torneo estivo, anche quello legato all’attività sociale: divertimento per tutti ed una festa itinerante

Infine ricordiamo che Igino Amatino sta anche concludendo gli studi in Scienze Motorie per cui i partecipanti alla scuola tennis avranno anche una vera e propria preparazione atletica.

Per info e contatti 3385895548 o inviare una ail a [email protected]

Change privacy settings
×